Wondernet Magazine
Make-up

PETA Vegan Beauty Award 2022: premiato il fondotinta Essence

Il fondotinta Essence vince il PETA Vegan Beauty Award 2022
Il fondotinta viso Essence Stay All Day 16h long-lasting ha vinto il prestigioso premio tedesco PETA Vegan Beauty Award 2022 nella categoria “Best Complexion”

L’associazione PETA premia ogni anno i migliori prodotti cosmetici vegan oltre che per la loro attenzione al mondo animale, anche per criteri di efficacia, innovazione, sensazione sulla pelle e qualità. Quest’anno il premio per il migliore fondotinta è andato a Essence Stay All Day 16h long-lasting.

Peta Germany è stata fondata nel 1993 ed è la più grande organizzazione che promuove e difende il benessere degli animali.

Il fondotinta Essence vince il PETA Vegan Beauty Award 2022

Il fondotinta Essence Stay All Day 16h long-lasting ha vinto perché “soddisfa tutto ciò che ti aspetteresti da un buon fondotinta: è a lunga tenuta (fino a 16 ore), impermeabile, ha una finitura opaca con una copertura medio-alta. Inoltre è privo di siliconi, parabeni, particelle microplastiche, alcool”.

Il fondotinta Essence vince il PETA Vegan Beauty Award 2022

Un fondotinta resistente e green

La formula è priva di siliconi, parabeni, particelle di microplastica, alcol, profumo e olio. Il fondotinta, racchiuso in un esclusivo packaging in vetro, presenta una texture delicata e dona all’incarnato un aspetto levigato che resiste fino a 16 ore garantendo una coprenza da media ad alta. Il prodotto è no transfer, resiste all’acqua e anche sotto la mascherina.

Il prezzo? Soltanto € 4,89! Può essere acquistato online o presso i rivenditori autorizzati.

Articoli correlati

Corpse Bride: per Halloween la collezione make-up da brividi di SheGlam

Chiara Sorice

Huda Beauty lancia le nuove palette occhi Pastel Obsessions

Valentina Turci

MAC Honor of Kings: la collezione make-up dedicata al videogioco cinese

Valentina Turci

Lascia un commento