Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Britney Spears e Sam Asghari, è già finita: lui ha chiesto il divorzio

Sam Ashgari chiede il divorzio da
Il matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari, celebrato nel giugno dell’anno scorso, è già arrivato al capolinea. Diverse fonti riferiscono che lui avrebbe chiesto il divorzio dalla popstar

Dopo 14 mesi di matrimonio, Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears. I primi a riportare la notizia della separazione e del divorzio sono stati TMZ ed ET. Diverse fonti hanno poi confermato a People che la coppia si sta lasciando, anche se da parte dei diretti interessati, al momento, non sono giunti commenti né smentite.

Si chiude così un altro capitolo nella travagliata vita sentimentale di Britney Spears, che ha già alle spalle altri due matrimoni finiti. Il primo, brevissimo, è stato celebrato a Las Vegas il 3 gennaio 2004 con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander ed è stato annullato appena 52 ore dopo. Dal 2004 al 2007 è stata poi sposata con il rapper e ballerino Kevin Federline, con cui ha avuto due figli: Sean e Jayden James. Dal 1999 al 2002 ha inoltre avuto una molto discussa e paparazzata storia d’amore con il collega Justin Timberlake. 

Sam Ashgari chiede il divorzio da Britney Spears
Britney Spears in Versace il giorno del matrimonio con Sam Ashgari

Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears

Dal 2016 Britney Spears sembrava aver ritrovato la serenità al fianco di Sam Asghari. In quell’anno i due si erano conosciuti sul set del video della canzone “Slumber Party”. Il fidanzamento ufficiale era stato stato annunciato a settembre del 2021 quando, sempre su Instagram, la pop star aveva pubblicato un video dove mostrava un vistoso anello all’anulare. E nel giugno 2022 sono state celebrate le nozze, movimentate dall’irruzione, in casa della Spears a Thousand Oaks, in California, dell’ex marito Jason Alexander, che voleva impedire il matrimonio. Questi è stato poi bloccato dalla security, ed arrestato con le accuse di  violazione di domicilio e vandalismo.

Britney Spears, oggi le nozze con Sam Asghari

Britney Spears e Sam Asghari, la crisi prima del divorzio

Le voci di una crisi tra Britney Spears e Sam Asghari circolavano già da mesi, ben prima della notizia del divorzio. Secondo quanto riferito da People, infatti, già a febbraio alcune fonti riferivano di una preoccupazione crescente da parte della popstar. A marzo poi hanno iniziato a circolare altri gossip su presunte liti tra i due, fotografati senza la fede nuziale al dito. Voci smentite però prontamente dal legale di Asghari, secondo il quale il marito della popstar si era tolto l’anello perché stava girando un film.

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro

I fantasmi di Britney, una donna fragile

La Spears è un’icona della musica pop, ma è anche una donna fragile e tormentata. Il 24 ottobre uscirà il suo libro autobiografico “The Woman in Me”, dove racconta i suoi amori, le difficoltà che ha affrontato come madre, la depressione e i suoi problemi di salute mentale. E naturalmente la battaglia legale per ottenere la libertà dalla tutela del padre Jamie, a cui è stata sottoposta per tredici anni. Sam Ashgari, 29 anni, prima del matrimonio ha sempre sostenuto e supportato Britney nella la lotta per ottenere l’indipendenza legale e finanziaria dal padre. Una lunga vicenda che si è conclusa solo nel giugno 2021. Esattamente un anno prima delle nozze, durate a quanto pare poco più di un anno.

 

Articoli correlati

Lisbona de “La Casa di Carta” guarita dal Covid-19 accusa: «Il governo spagnolo ci ha mentito»

Redazione

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca, e forse anche il marito

Valentina Turci

Beppe Convertini ha festeggiato 49 anni con una cena su una terrazza di Roma

Redazione

Lascia un commento