Wondernet Magazine
Gossip

Britney Spears: oggi la pop star sposa Sam Asghari

Britney Spears, oggi le nozze con Sam Asghari
Secondo i magazine americani, il tanto atteso matrimonio tra Britney Spears e Sam Ashgari sarebbe finalmente arrivato. Oggi le nozze.

Il grande giorno è finalmente arrivato. Secondo quanto raccontano i magazine americani, il momento del tanto atteso matrimonio tra Britney Spears e Sam Ashgari sarebbe proprio oggi.

I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del video della canzone “Slumber Party”. Il fidanzamento ufficiale è stato stato annunciato a settembre del 2021 quando, sempre su Instagram, la pop star ha pubblicato un video dove mostrava un vistoso anello all’anulare.

Britney Spears e Sam Asghari: oggi le nozze

Secondo quanto riportano fonti vicine a TMZ, la coppia si sposerà oggi, giovedì 9 giugno, con una cerimonia molto intima ed esclusiva. Dovrebbero esserci all’incirca un centinaio di invitati. Il fratello della pop star, Bryan, dovrebbe essere presente, mentre la madre, il padre e la sorella Jamie Lynn avrebbero deciso di non partecipare.

Britney Spears, oggi le nozze con Sam Asghari

Non è chiaro dunque chi sarà a portare Britney all’altare, i dettagli della cerimonia sarebbero stati in fase di elaborazione fino all’ultimo. Nel frattempo la cantante ha trascorso gli ultimi giorni prima delle nozze festeggiando il suo amore con Sam e girando a bordo di una Rolls-Royce bevendo champagne.

La vita sentimentale travagliata della popstar

Britney Spears ha alle spalle due matrimoni finiti. Il primo, brevissimo, è stato celebrato a Las Vegas il 3 gennaio 2004 con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander ed è stato annullato appena 52 ore dopo. Dal 2004 al 2007 è stata poi sposata con il rapper e ballerino Kevin Federline, con cui ha avuto due figli: Sean e Jayden James. Dal 1999 al 2002 ha inoltre avuto una molto discussa e paparazzata storia d’amore con il collega Justin Timberlake. Ora, sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Sam Asghari. E finalmente, dopo mesi di attesa, sembra sia arrivato il fatidico giorno.

 

 

Articoli correlati

Francesco Totti, la prima dedica social a Noemi Bocchi:  «A volte basta uno sguardo»

Redazione

Asia Argento, alla presentazione del suo libro baci e abbracci con Fabrizio Corona: ritorno di fiamma?

Redazione

Lea Michele è incinta: la star di “Glee” aspetta il suo primo figlio dal marito Zandy Reich

Valentina Turci

Lascia un commento