Wondernet Magazine
Musica

Super Bowl 2022: Dr. Dre, Eminem e Snoop Dogg si esibiranno all’halftime show

superbowl 2022 halftime show snoop dogg
Super Bowl 2022: saranno Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar a esibirsi il 13 febbraio 2022 all’Halftime Show.

Il Super Bowl 2022 comincia a prendere forma. Uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo ha deciso di svelare i protagonisti dello show dell’intervallo. Ad esibirsi saranno Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar.

A comunicare la notizia è, rivelando che l’esibizione dei cinque cantanti, al SoFi Stadium di Inglewood in California, sarà la prima a vederli tutti insieme sullo stesso palco.

Super Bowl 2022: svelati i protagonisti del prossimo show

La finale della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano, è da sempre grande show di sport, ma non solo. L’evento ha, infatti, ospitato il tradizionale Halftime Show. Si tratta dello storico show nell’intervallo della finale NFL. Quindici minuti di grande spettacolo per le milioni di persone collegate in mondovisione.

Super Bowl 2022: svelati i protagonisti del prossimo show

L’anno prossimo si terrà il 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, in California, nella contea di Los Angeles. La National Football League ha svelato i nomi dei protagonisti dello show dell’intervalli: Dr. Dre, Eminem e Snoop Dogg, insieme a Mary J. Blige e Kendrick Lamar. A comunicare la notizia stata proprio la National Football League, rivelando che sarà la prima volta in assoluto in cui questi cinque artisti si esibiranno contemporaneamente sullo stesso palco.

L’entusiasmo degli artisti

Dopo l’annuncio, gli artisti hanno mostrato la loro emozione sui social. A cominciare da Dr. Dre, che su Twitter scrive: «Sono davvero entusiasta di condividere il palco con i miei amici per il Pepsi Halftime Show. Questa performance introdurrà la prossima saga della mia carriera».

Troviamo poi la dichiarazione di Jay-Z, fondatore della Roc Nation e organizzatore dell’HalftimeShow del Super Bowl: «Dr. De, musicista visionario di Compton, Snoop Dogg, un’icona di Long Beach e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico Eminem e l’intramontabile regina Mary J. Blige. È qui che si fa la storia»

 

 

Articoli correlati

I Måneskin annunciano le candidature ai Grammy 2022

Redazione

Justin Timberlake e SZA in “The Other Side”, primo singolo estratto dalla colonna sonora di Trolls World Tour

Redazione

Grammy Awards 2022: tutti i vincitori della 64ma edizione

Redazione

Lascia un commento