Wondernet Magazine
Musica

Måneskin, il video ufficiale del nuovo singolo “Honey (are u coming?)”

È uscito oggi il video del nuovo singolo dei Måneskin, che si preparano agli Mtv Vma 2023 dove sono in nomination in due categorie. Il brano si intitola “Honey (are u coming?)”, e vede Damiano, Victoria, Ethan e Thomas scatenarsi in un live al Gazometro di Roma

È uscito il nuovo singolo dei Måneskin “Honey (are u coming?)”. La band ha scelto Roma, la sua città, per girare il videoclip tra giochi di luci, laser, droni e la suggestiva location del Gazometro di Roma – dove era stato già trasmesso l’esclusivo evento in diretta streaming globale di presentazione del brano.

Un vide che vede la band esibirsi in una coinvolgente performance live con inquadrature inedite e camere in soggettiva che restituiscono l’energia live del gruppo. Un’energia protagonista anche del successo del loro nuovo tour mondiale “RUSH! World Tour”, con tantissime date già sold out.

Måneskin, il nuovo singolo “Honey (are u coming?)
Photo Credits: Fabio Germinario

“Honey (are u coming?)”, il nuovo singolo dei Måneskin

Come spiega Damiano David, “Honey (are u coming?)” “È la storia di un incontro tra due persone che insieme vedono nei rispettivi occhi un po’ di tristezza, qualcosa che li fa sentire fuori posto. È un invito ad unirsi in una nuova avventura senza sapere effettivamente cosa li aspetta e godersi il viaggio”. Vic De Angelis aggiunge: “Abbiamo scritto la canzone subito dopo lo scorso tour, avevamo ancora tutta l’adrenalina accumulata durante i concerti e i viaggi. L’abbiamo scritta tra Londra e Los Angeles. Siamo davvero felici del risultato, e pensiamo che sia qualcosa di nuovo per noi”.

Måneskin, il nuovo singolo “Honey (are u coming?)
Photo Credits: Fabio Germinario

Il RUSH! World Tour

I Måneskin hanno ripreso il 3 settembre il loro RUSH! World Tour partendo da Hannover, in Germania. Stasera saranno a Nancy, in Francia, poi si sposteranno di nuovo negli Stati Uniti. La band girerà poi il Sud America: Messico, Colombia, Cile, Argentina e Brasile. Il tour toccherà anche l’Australia, con tre date a Brisbane, Sidney e Melbourne. Poi i Maneskin voleranno in Asia, dove si esibiranno a Singapore e Tokyo. Infine faranno ritorno in Europa, con una tappa a Dublino ed una a Manchester.

Presto inoltre rivedremo i Måneskin sul palco dei prossimi MTV VMA’s, dove si esibiranno come performer e sono in nomination in ben due categorie: “Best rock” e “Group of the year”.

 

 

Articoli correlati

Dalla Pausini a Tiziano Ferro a Ramazzotti, 45 artisti nella maratona di Radio Italia a sostegno dei lavoratori dello spettacolo

Redazione

Rolling Stones, nuovo album dopo 18 anni: l’annuncio con una finta pubblicità

Redazione

“Nel bene e nel male” di Matteo Faustini vince il premio Lunezia per Sanremo

Redazione

Lascia un commento