Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2023: Amadeus vuole Britney Spears e Lady Gaga sul palco dell’Ariston

Sanremo 2023, Britney Spears e Lady Gaga come super ospiti
Per il Festival di Sanremo 2023, Amadeus vorrebbe portare come ospiti sul palco dell’Ariston le super pop star Britney Spears e Lady Gaga. Le trattative sarebbero già in corso.

Dopo l’enorme successo delle ultime tre edizioni, Amadeus si è messo di nuovo al lavoro per il Festival di Sanremo 2023. Un’edizione che si preannuncia a dir poco spettacolare!

Pochi mesi fa il direttore artistico ha annunciato la co-conduzione di Chiara Ferragni nella prima ed ultima serata del Festival. Ma ora punta su degli ospiti internazionali, e che ospiti!

Britney Spears e Lady Gaga sul palco dell’Ariston

Amadeus sogna Britney Spears sul palco dell’Ariston. Dopo la fine della tutela legale paterna e il suo matrimonio con Sam Asghari, la popstar potrebbe presto fare il tanto atteso ritorno sulle scene. I manager delle cantante sarebbero già stati contattati dall’organizzazione del Festival di Sanremo 2023 e che quindi la trattativa sia in corso. Stando alle ultime indiscrezioni, il direttore artistico era indeciso se chiamare Britney Spears oppure Lady Gaga: la scelta non è stata facile, ma è ricaduta sulla prima. Lady Gaga sarebbe quindi una scelta di riserva.

Sanremo 2023

Il Festival inizierà martedì 7 febbraio per concludersi sabato 11 febbraio. Aperti dal 12 maggio anche l’invio dei brani degli artisti emergenti per Sanremo Giovani. Le canzoni inedite potranno arrivare fino al 12 ottobre. Due mesi dopo scopriremo durante la finale della competizione dedicata ai giovani chi saranno i tre artisti che si uniranno ai Big in gara, come accaduto quest’anno a Matteo Romano, Tananai e Yuman.

Sanremo 2023, Britney Spears e Lady Gaga come ospiti

I partecipanti saranno quindi 25, di cui 22 big e i 3 campioni di Sanremo Giovani. Durante la prima serata si esibiranno 11 big e durante la seconda gli altri 11. La terza serata vedrà sul palco tutti i cantanti in gara. La quarta serata sarà quella delle cover e la quinta sarà la finalissima. Non ci resta che aspettare per scoprire quali sorprese ci riserverà Sanremo 2023

 

Articoli correlati

Capodanno 2021: da “L’anno che verrà” al “Grande Fratello Vip”, i programmi per dare il benvenuto al nuovo anno

Redazione

Masterchef Italia, il vincitore è Francesco Aquila: tutte le curiosità sulla finale

Redazione

Sanremo 2021: primo caso positivo al Covid, ecco la dichiarazione di Amadeus

Redazione

Lascia un commento