Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Scarlett Johansson in dolce attesa: sarà mamma per la seconda volta

Scarlett Johansson aspetta il secondo figlio
L’attrice Scarlett Johansson è incinta del suo secondo figlio. Lo riporta il sito Page Six, la pagina di gossip del New York Post, dando la notizia per certa.

Scarlett Johansson è in dolce attesa. L’attrice e produttrice di “Black Widow” aspetta un figlio dal suo terzo marito Colin Jost, attore statunitense sposato a ottobre 2020, dopo tre anni di relazione.

I due si sono conosciuti nel 2017 sul set del “Saturday Night Live”, di cui lui è stato autore e conduttore. Scarlett ha già una figlia, nata dal precedente matrimonio con Romain Dauriac.

Scarlett Johansson in dolce attesa

Già da tempo si parla di una possibile nuova gravidanza per Scarlett Johansson. Non è, però, mai giunta alcuna conferma. Oggi il sito di gossip Page Six ha finalmente riportato la notizia come certa, affermando che l’attrice avrebbe scelto di mantenere un profilo basso durante la gravidanza, che adesso è vicina al parto e che lei e Colin sono molto emozionati.

Scarlett Johansson e Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost

Per Colin Jost (39), autore del “Saturday Night Live”, si tratterebbe del primo figlio. Jost è il terzo marito per Scarlett Johansson (36), dopo i matrimoni con Ryan Reynolds e con il giornalista francese Romain Dauriac. Dal secondo marito, l’attrice ha già avuto nel 2014 una figlia, Rose Dorothy Dauriac, che ha 6 anni.

I rumors sempre più insistenti sembrano oggi trovare conferma

Durante la sua recente apparizione, il 21 giugno, via Zoom al “Tonight Show” di Jimmy Fallon, l’attrice era inquadrata solo dalle spalle in su e di recente aveva disertato diversi incontri stampa in presenza per la promozione del suo ultimo film.

Scarlett Johansson aspetta il secondo figlioQuesto, in particolare, aveva fatto sorgere nei fan non pochi sospetti. La star del franchise Marvel/Disney è, infatti, anche produttrice esecutiva di “Black Widow” e l’attesa per l’uscita di questo ultimo impegno cinematografico è altissima. La sua assenza agli eventi pubblici promozionali era, quindi, alquanto strana. Non sono, però, mai state rilasciate dalla coppia dichiarazioni ufficiali in merito. Scarlett, che non ha neanche Instagram, ha sempre voluto tenere la sua vita privata al riparo dai riflettori. Di lei conosciamo bene solo gli aspetti lavorativi, i film e di recente anche il nuovo brand beauty che ha da poco lanciato.

Articoli correlati

Pino Daniele, il ricordo del cantautore a sette anni dalla scomparsa

Redazione

Adriana Volpe risponde all’attacco di Giancarlo Magalli: «Non hai rispetto delle donne»

Valentina Turci

Fedez crea un suo canale Twitch per raccontare ai follower le sue passioni e la sua quotidianità

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento