Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Scarlett Johansson e Colin Jost: matrimonio privato a New York City

Scarlett Johansson e Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati con una cerimonia privata. La coppia era fidanzata da Maggio 2019 e si frequentava da due anni. Per l’attrice è il terzo matrimonio dopo aver detto sì a Ryan Reynolds e Romain Dauriac.

Fiori d’arancio per Scarlett Johansson. L’attrice 35enne ha sposato in gran segreto, con una cerimonia intima nella città di New York, il fidanzato Colin Jost. Le nozze sono state celebrate qualche giorno fa ma la conferma è arrivata solo nelle scorse ore ma non dai diretti interessati. A dare l’annuncio, infatti, è stata l’associazione benefica Meals on Wheels America.

Scarlett Johansson e Colin Jost: il matrimonio privato

La coppia ha voluto che la notizia fosse diffusa sui canali social dell’associazione Meals on Wheels America, che si occupa di garantire i pasti alle persone bisognose. Con il post pubblicato poche ore fa su Instagram, i neo sposi e l’organizzazione hanno voluto incentivare le donazioni, attirando l’attenzione dei fan.

«Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati lo scorso week end con una cerimonia intima, alla presenza dei familiari più stretti e delle persone più amate. Il tutto seguendo le precauzioni di sicurezza per il covid-19. Il loro desiderio è quello di aiutare a fare la differenza per gli anziani più vulnerabili» scrive su Instagram l’associazione.

La coppia di attori si è fidanzata ufficialmente nel maggio del 2019, dopo due anni di relazione. Scarlett ha sfoggiato per la prima volta il suo anello di fidanzamento da 11 carati durante il San Diego Comic-Con dello scorso anno.

Credits: Instagram

Terzo matrimonio per l’attrice hollywoodiana

Questo è il terzo matrimonio per la bellissima Scarlett Johansson. Nel 2008, l’attrice ha sposato il collega Ryan Reynolds a cui è rimasta legata fino al 2010, per poi divorziare ufficialmente l’anno dopo. Nel 2013 l’attrice annuncia il fidanzamento con il giornalista francese Romain Dauriac. L’anno dopo nasce la loro prima e unica figlia Rose Dorothy, e dopo qualche mese si uniscono in matrimonio. Nel 2016 la coppia si lascia e l’anno dopo l’attrice chiede ufficialmente il divorzio e la custodia della figlia.

 

 

Articoli correlati

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano 15 anni di matrimonio: gli auguri sui social

Valentina Turci

Francesco Totti: in arrivo un docu-film ed una serie TV sull’ex capitano della Roma 

Laura Saltari

Andrea Bocelli positivo al Covid-19: ora dona il plasma per la ricerca

Valentina Turci

Lascia un commento