Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Blake Lively e la foto con i sandali fake, per attirare l’attenzione sull’Election Day

Blake Lively e Ryan Reynolds
L’attrice Blake Lively pubblica una foto insieme al marito Ryan Reynolds su Instagram. Ma ad attirare l’attenzione dei fan, è uno strano particolare aggiunto con Photoshop.

Poteva sembrare una semplice foto di coppia quella tra gli attori Blake Lively e Ryan Reynolds. Invece lo spirito umoristico del duo più invidiato di Hollywood è uscito fuori ancora una volta. Nelle scorse ore, l’attrice 33enne e il protagonista di “Deadpool”, che oggi compie 44 anni, hanno voluto attirare l’attenzione sull’Election Day americano. In particolare, Blake Lively ha catturato gli occhi dei social grazie ad un particolare: i piedi photoshoppati. 

Blake Lively: il sense of humor dell’attrice

Negli anni, la ex protagonista di Gossip Girl, si è contraddistinta per il suo senso dell’umorismo e la sua grande autoironia. Blake, come molte star del cinema e dello spettacolo, ha voluto esortare i suoi fan ad esprimere il proprio voto per le Presidenziali del 3 Novembre.

Su Instagram, Blake Lively ha pubblicato una foto insieme al marito Ryan Reynolds, canadese di nascita, che per la prima volta ha potuto votare negli Stati Uniti. «Era la prima volta di Ryan. Era comprensibilmente spaventato» ha scritto l’attrice sotto la foto prendendo in giro la sua dolce metà. «Lui ha pianto. Io ho finto di piangere. Poi ha chiamato tutti i suoi amici». 

Credits: Instagram @blakelively

I sandali finti dell’attrice

Blake Lively, però, ha catalizzato l’attenzione sulla foto modificando una parte del suo corpo: i piedi. Un particolare che non è sfuggito a molti dei suoi followers, soprattutto dopo che il marito ha pubblicato la stessa foto in cui la Lively appare scalza. Infatti, l’attrice hollywoodiana ha aggiunto in un secondo momento un paio di sandali finti che le completassero l’outfit, come sempre perfetto. A rincarare la dose di ironia ci ha pensato il tag al brand di scarpe Christian Louboutin, a cui l’attrice è molto legata.

Credits: Instagram @vancityreynolds

Election Day: la missione di Blake

L’intenzione dell’attrice Blake Lively è stata principalmente quella di sostenere l’organizzazione no profit e no partisan, When We All Vote. La loro missione, sostenuta da celebrity del calibro di Selena Gomez e Michelle Obama, è incrementare la partecipazione ad ogni tipo di elezione a prescindere dall’età e dall’estrazione sociale.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Winter Holidays, la capsule collection natalizia di Chiara Ferragni in edizione limitata

Redazione

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno del suo matrimonio. Le immagini della festa

Redazione

Valentina Ferragni rivela dopo l’operazione: «Era un tumore maligno della pelle»

Redazione

Lascia un commento