Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Andrea Bocelli ospite del live dei Ferragnez per l’Ospedale di Camerino

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli è stato il terzo ospite ad aver cantante diretta Instagram sul balcone dei Ferragnez. L’intervento del cantante per promuovere una raccolta fondi.

Non si fermano i live con super-ospiti dal balcone di Chiara Ferragni e Fedez. Oggi, 19 Marzo, la coppia ha improvvisato un mini-concerto in diretta Instagram con Andrea Bocelli, uno dei cantanti italiani più famosi e apprezzati all’estero. Durante il live si sono collegate più di 160mila  persone per ascoltare la performance di Bocelli.

Andrea Bocelli, in collegamento insieme al figlio Matteo, è intervenuto sul balcone dei Ferragnez per promuovere la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Camerino. La struttura è stata scelta da l’Andrea Bocelli Foundation per donare materiale ospedaliero e macchinari per contrastare l’emergenza Coronavirus.

Chiara Ferragni e Fedez hanno parlato sia in lingue inglese che in italiano per richiamare all’ascolto anche i tantissimi followers internazionali. Prima dell’inno nazionale italiano si è tenuto un minuto di silenzio per omaggiare le vittime per Covid-19 della città di Bergamo e di tutte le altre città colpite maggiormente dal virus.

Andrea Bocelli ha cantati insieme al figlio Matteo una cover di “Perfect Symphony”, che il Maestro ha cantante insieme ad Ed Sheeran. Una richiesta fatta da Chiara Ferragni in ricordo del brano scelto per il suo matrimonio. Durante la diretta Instagram padre e figlio hanno suonato il grande successo “Con te partirò” e il classico della canzone napoletana “O’ sole mio”.

Nei giorni scorsi, dal balcone di Chiara Ferragni e Fedez sono intervenute sia Emma Marrone che Francesca Michielin. Entrambe le cantanti hanno suonato dei loro successi e anche brani italiani di successo. L’intento della coppia è quello di promuovere, tramite il loro seguito social, le campagne di raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario italiano durante l’emergenza Coronavirus. Chissà quale sarà il prossimo ospite di casa Ferragnez?

Articoli correlati

Katy Perry nello spot di “American Idol” mostra il suo corpo dopo il parto in un abito gold

Ileana Cirulli

Christian Dior, online su YouTube un documentario e una mostra dedicati al mito del couturier francese

Giusy Dente

Christian De Sica: compie 70 anni uno degli artisti più poliedrici e più amati

Redazione

Lascia un commento