Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Andrea Bocelli ospite del live dei Ferragnez per l’Ospedale di Camerino

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli è stato il terzo ospite ad aver cantante diretta Instagram sul balcone dei Ferragnez. L’intervento del cantante per promuovere una raccolta fondi.

Non si fermano i live con super-ospiti dal balcone di Chiara Ferragni e Fedez. Oggi, 19 Marzo, la coppia ha improvvisato un mini-concerto in diretta Instagram con Andrea Bocelli, uno dei cantanti italiani più famosi e apprezzati all’estero. Durante il live si sono collegate più di 160mila  persone per ascoltare la performance di Bocelli.

Andrea Bocelli, in collegamento insieme al figlio Matteo, è intervenuto sul balcone dei Ferragnez per promuovere la raccolta fondi a favore dell’ospedale di Camerino. La struttura è stata scelta da l’Andrea Bocelli Foundation per donare materiale ospedaliero e macchinari per contrastare l’emergenza Coronavirus.

Chiara Ferragni e Fedez hanno parlato sia in lingue inglese che in italiano per richiamare all’ascolto anche i tantissimi followers internazionali. Prima dell’inno nazionale italiano si è tenuto un minuto di silenzio per omaggiare le vittime per Covid-19 della città di Bergamo e di tutte le altre città colpite maggiormente dal virus.

Andrea Bocelli ha cantati insieme al figlio Matteo una cover di “Perfect Symphony”, che il Maestro ha cantante insieme ad Ed Sheeran. Una richiesta fatta da Chiara Ferragni in ricordo del brano scelto per il suo matrimonio. Durante la diretta Instagram padre e figlio hanno suonato il grande successo “Con te partirò” e il classico della canzone napoletana “O’ sole mio”.

Nei giorni scorsi, dal balcone di Chiara Ferragni e Fedez sono intervenute sia Emma Marrone che Francesca Michielin. Entrambe le cantanti hanno suonato dei loro successi e anche brani italiani di successo. L’intento della coppia è quello di promuovere, tramite il loro seguito social, le campagne di raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario italiano durante l’emergenza Coronavirus. Chissà quale sarà il prossimo ospite di casa Ferragnez?

Articoli correlati

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Redazione

“Scrivo per un’Amica”: Clizia Fornasier con la Fondazione Vodafone contro la violenza sulle donne

Roberta Savona

Achille Lauro, il lungo sfogo sui social per le critiche e gli attacchi degli haters 

Redazione

Lascia un commento