Wondernet Magazine
Luxury

Tiffany Lock: Florence Pugh debutta come ambassador insieme a Rosé, Jimin e Nancy Airam

Tiffany Lock, la campagna con Rosé, Jimin, Nancy Airam e Florence Pugh
Tiffany & Co. ha svelato la nuova campagna Tiffany Lock. A celebrare l’icona dell’amore gli House Ambassador Rosé, Jimin, Nancy Airam e il nuovo volto Florence Pugh

Tiffany & Co. celebra i nuovi gioielli della collezione Tiffany Lock con una campagna che vede protagonisti gli House Ambassador della Maison. Ovvero Rosé delle Blackpink, Jimin dei BTS e la cantante Nancy Ajram. La campagna segna inoltre il debutto dell’attrice Florence Pugh come nuova Ambassador Tiffany & Co.

In omaggio all’icona dell’amore, ognuno dei protagonisti indossa i nuovi design della nuova collezione di gioielli Lock, che comprende una serie di pendenti, anelli, orecchini e bracciali in diversi colori. Ogni creazione è un potente simbolo di legami indissolubili.

Tiffany Lock, la campagna con Rosé, Jimin, Nancy Airam e Florence Pugh
Rosé delle Blackpink nella campagna Tiffany Lock

La nuova campagna Tiffany Lock

“Siamo emozionati di presentare la nuova espressione della collezione Tiffany Lock” ha detto Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co.” I nostri House Ambassadors indossano i nuovi design in una campagna che è ancorata all’idea dell’amore, elemento centrale del DNA del nostro brand sin dalla fondazione nel 1837”.

Tiffany Lock, la campagna con Rosé, Jimin, Nancy Airam e Florence Pugh
Jimin dei BTS nella campagna Tiffany Lock

I gioielli della nuova collezione Tiffany Lock 

Ispirato ad un lucchetto d’archivio del 1883, uno dei simboli di Tiffany & Co. da oltre un secolo, Tiffany Lock è espressione di design e di artigianalità e rende omaggio all’importante heritage della Maison. Le ultime creazioni celebrano le connessioni personali e il potere infinito dell’amore. Pensata per tutti, la collezione introduce diverse colorazioni per orecchini, pendenti, anelli e un bracciale in oro e diamanti.

Caratterizzati da silhouette eleganti e impreziositi dai leggendari diamanti Tiffany, i gioielli sono disponibili in oro bianco, giallo e rosa, anche con pavé di diamanti. Inoltre, la Maison presenterà un nuovo bracciale Lock in oro bianco, metà con pavé di diamanti e metà con diamanti baguette.

Tiffany Lock, la campagna con Rosé, Jimin, Nancy Airam e Florence Pugh
Nancy Airam nella campagna Tiffany Lock

La campagna Tiffany Lock e le ultime versioni della collezione, presentate ieri a livello globale, saranno disponibili nei negozi Tiffany & Co. di tutto il mondo e sul sito della Maison.

Articoli correlati

Tiffany, Rosie Huntington-Whiteley nuova ambassador e volto di Out of the Blue

Redazione Moda

Tiffany Lock, nella nuova collezione di bracciali torna l’iconico lucchetto

Redazione Moda

Dolce & Gabbana: a Palazzo Ducale l’Alta Gioielleria racconta Venezia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento