Wondernet Magazine
Outfit

Jenna Ortega come Mercoledì Addams al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon

Jenna Ortega, il look ispirato a Mercoledì Addams
Jenna Ortega è stata ospite al “The Tonight Show ” di Jimmy Fallon. Per l’occasione, l’attrice di “Wednesday” ha indossato un look ispirato proprio a Mercoledì Addams 

Jenna Ortega, protagonista della celebre serie Netflix “Wednesday“, è stata ospite di Jimmy Fallon nel suo programma “The Tonight Show“.

Anche l’attrice sì è lasciata conquistare dallo stile gotico del personaggio e per l’occasione ha sfoggiato un look ispirato a Mercoledì Addams.

Le celebrità impazziscono per la “Mercoledì mania”

Jenna Ortega è diventata famosa per il personaggio di Mercoledì Addams nell’omonima serie. Inutile dirlo, è uno dei titolo più visti sulla piattaforma streaming. Tanto che sul web, negli ultimi giorni, sta letteralmente spopolando l’iconica scena del ballo. Da Camila Cabello a Lady Gaga: tutte le celebrità hanno postato sui social la loro interpretazione della  “Wednesday Dance”.

Jenna Ortega come Mercoledì Addams

Ma la “Mercoledì mania” ha conquistato anche Jenna Ortega. In occasione della sua apparizione al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon, infatti, ha sfoggiato un look ispirato al personaggio da lei interpretato.  L’attrice ha scelto un abito appartenente alla collezione Primavera/Estate 2023 di Dolce & Gabbana.

Jenna Ortega, il look ispirato a Mercoledì Addams

Un modello nero trasparente con lingerie in vista, colletto e polsini bianchi. Ha poi abbinato una cravatta nera e dei tacchi griffati Aminah Abdul Jillil. Ma il pezzo forte del suo look è il corsetto metallico in vita. Un capo vintage di Dolce & Gabbana della sfilata Autunno-Inverno 2007/2008.

Il nuovo hairstyle dell’attrice

Virale sui social, però, non è solo il ballo di Mercoledì Addams ma anche la sua acconciatura. La frangetta è infatti una delle tendenze più forti di questa stagione. Tuttavia, Jenna Ortega si è mostrata con un hairstyle completamente nuovo.

Jenna Ortega, il look ispirato a Mercoledì Addams

Addio lunghe trecce nere: l’attrice ha optato per un caschetto sbarazzino e voluminoso. Abbandonata anche la chioma nera, ha optato per una sfumatura più calda e ramata. Un taglio fresco e giovanile, in grado di incorniciare perfettamente il volto e valorizzare lo sguardo.

 

Articoli correlati

Beyoncé e Jay-Z al Barclays Center, tra coccole ed outfit mozzafiato

Redazione

Meghan Markle e Kate Hudson: la passione in comune per l’abito a limoni di Oscar de la Renta

Redazione

La Regina Elisabetta con i suoi outfit lancia la moda technicolor per il 2021

Redazione

Lascia un commento