Wondernet Magazine
Outfit Royal Family

Kate Middleton con una camicia rosa, nella prima apparizione dopo l’intervista di Harry e Meghan

Kate Middleton, glam dopo l'intervista di Meghan
La prima ad apparire in pubblico dopo l’intervista di Harry e Meghan, è l’elegante Kate Middleton. In occasione della Festa della Donna, la Duchessa ha indossato una camicia rosa bon-ton, firmata Boden.

Sono passate solo poche ore dalla messa in onda dell’intervista-scandalo di Harry e Meghan e Kate Middleton è la prima componente della royal family a mostrarsi in pubblico. Dopo le audaci dichiarazioni dei Duchi di Sussex, da Buckingham Palace non è arrivata alcuna reazione. La moglie del principe William non è voluta essere da meno e non ha lasciato alcun spazio per le accuse arrivate dai cognati. La sua eleganza e il suo sorriso sono stati protagonisti di un’interessante videochiamata, insieme a una deliziosa camicia rosa dai toni bon-ton.

Kate Middleton e la camicia che fa già primavera

Ancora pochi giorni ci dividono dall’arrivo della primavera. La stagione in fiore sarà segnata da tante tendenze moda, come gli abiti in colori pastello o alcune it bag lanciate dai più amati fashion brand. Oggi, però, a darci un elegante spunto per gli acquisti primaverili, ci pensa Kate Middleton. Dopo aver mostrato la recente tendenza del maxi colletto, la Duchessa torna a dare consigli di stile. Nella sua ultima apparizione, ha indossato una camicia dalla silhouette morbida, che segue un drappeggio naturale, e completamente rosa.

Kate Middleton, glam dopo l'intervista di Meghan

Questa blusa ha subito riscosso approvazione dal popolo del web. Un indumento dalla linea bon-ton, la cui particolarità è il grande fiocco allacciato alla base del collo. Il colore tenue dell’indumento, contraddistinto da una micro-fantasia con dettagli bianchi, anticipa l’arrivo della primavera ed è diventata subito di tendenza. Lla camicetta è il modello Dora Tie Neck del brand britannico Boden. Un articolo disponibile al prezzo di £80 che, tuttavia, è già stato esaurito. Sull’e-commerce, la blusa è disponibile solo nelle altre varianti: blu, paisley floreale e verde.

Una videocall in occasione della Festa della Donna

La prima apparizione di Kate Middleton, dopo l’intervista dei Duchi di Sussex con Oprah Winfrey – che andrà in onda oggi in Italia -, è avvenuta alcune ore fa. La moglie del principe William è stata protagonista di una videochiamata con Jasmine Harrison. In occasione della Festa della Donna, ha scelto di congratularsi pubblicamente con la 21enne. La ragazza, infatti, è diventata la più giovane donna che abbia mai attraversato da sola l’Oceano Atlantico, in canoa.

Kate Middleton, glam dopo l'intervista di MeghanDurante l’incontro virtuale, la giovane sportiva ha parlato dell’importante traguardo raggiunto, commentando: «Troppe opportunità ci sono state precluse. Ci sono cose che neanche pensiamo di poter fare». Dal canto suo, Kate Middleton ha aggiunto: «Penso che tu sia una vera fonte di ispirazione per le giovani donne. Hai ragione. Se non parliamo di certe cose, se non le mettiamo in mostra, tante donne potrebbero non rendersi conto delle opportunità che si nascondono dietro ogni angolo».

Articoli correlati

Rihanna e A$AP Rocky a Milano per la sfilata di Gucci

Redazione Moda

Carl Brave in total look Etro nel video di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie

Redazione Moda

Meghan Markle accusa la Corona Inglese: non è stata protetta dalle accuse della stampa

Valentina Turci

Lascia un commento