Wondernet Magazine
Outfit

Soleil Stasi eliminata dal GF Vip lascia la casa con un completo nero ed oro

Soleil Stasi eliminata dal GF Vip, il look dell'ultima puntata
Soleil Stasi eliminata dal Grande Fratello Vip. Per la sua ultima puntata, ha scelto un look total black con dettagli in oro

Colpo di scena nel Grande Fratello Vip: ad un passo dalla finale, Soleil Stasi eliminata. Per la sua ultima puntata, ha scelto un look total black con dettagli in oro.

Soleil Stasi eliminata dal Grande Fratello Vip

L’avventura di Soleil Stasi al Grande Fratello Vip 6 termina ad un passo dalla finale. Un’eliminazione inaspettata, tramite un televoto flash. Nel corso di questa edizione Soleil si è dimostrata una vera protagonista, fin dall’inizio. Il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil ha continuato ad animare il reality puntata dopo puntata. Molte sono state le vicende che hanno appassionato il pubblico, dall’avvicinamento tra Alex e Soleil, alla rabbia di Delia Duran, fino all’ingresso di quest’ultima nella Casa. I confronti tra i tre concorrenti sono andati avanti fino alla puntata di ieri. Mentre la coppia sembra aver consolidato il loro amore, Soleil ha definitivamente detto di non essere innamorata dell’ex coinquilino. Dunque è pronta a proseguire per la sua strada e per la sua vita, fuori dalla casa del Grande Fratello.

Il look di Soleil

Nella sua ultima puntata, Soleil ha optato per un look total black firmato John Richmond, della collezione Spring-Summer 2022. La concorrente ha sfoggiato un completo coordinato del brand: una minigonna ed un blazer entrambi con dettagli metallici color oro a contrasto. I dettagli color oro hanno poi coronato anche il bordo inferiore del crop top.

Soleil Stasi eliminata dal GF Vip, il look dell'ultima puntata
Instagram @closet_italy

Ai piedi invece, la giovane influencer ha indossato dei maxi stivali con tacco, alti fin sopra al ginocchio. Per impreziosire il suo look, Soleil Stasi ha scelto dei gioielli griffati Acchitto. Anche durante la sua ultima puntata, Soleil non è passata inosservata ed ha conquistato il pubblico con il suo stile ineguagliabile.

 

 

Articoli correlati

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Redazione

Isola dei Famosi 2021, i look della diciassettesima puntata

Redazione

Jennifer Lopez in Valentino Haute Couture alla première di “Shotgun Wedding”

Redazione

Lascia un commento