Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Ferragni indossa sandali infradito in corda, una delle tendenze dell’estate 2021

Chiara Ferragni, i sandali infradito in corda
Durante il weekend, Chiara Ferragni ha sfoggiato dei sandali Dior infradito in corda intrecciata. Un accessorio estivo per un look chic e trendy.

Dopo il weekend nel Lago di Como con tutta la famiglia, Chiara Ferragni ha scelto di godersi qualche giorno romantico con suo marito Fedez a Portofino.

Tra gite in barca e cene in ristoranti di lusso, l’influencer ha sfoggiato un accessorio estivo di cui non potremo fare a meno quest’estate: dei sandali francescani in onda intrecciata.

Chiara Ferragni e i suoi sandali intrecciati

Chiara Ferragni ha trascorso questo weekend a Portofino, in compagnia di suo marito Fedez. L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni scatti, che la ritraggono insieme al marito tra panorami mozzafiato, cene romantiche, e gite in barca.

Appena ritornata alla vita frenetica di tutti i giorni, Chiara ha condiviso un simpatico scatto mentre rimprovera suo marito Fedez. Lo scatto ha divertito tutti i suoi followers, ma a passare inosservato è stato un dettaglio in particolare indossato dall’influencer: i suoi sandali intrecciati.

Chiara Ferragni, i sandali infradito in corda

Nella foto Chiara indossa un maglioncino a righe rosse di Dior “personalizzato” con il nome della meta delle vacanze, Portofino. Ha abbinato un paio di shorts in denim e dei sandali francescani in corda intrecciata. In particolare, si tratta di un paio di sandali rasoterra infradito, con una corda intrecciata che abbraccia il piede e viene legata intorno alla caviglia.

Anche i sandali in corda sono Dior, e li avevamo già visti la scorsa estate ai piedi dell’influencer: la Ferragni li aveva infatti sfoggiati durante il suo tour nel Salento in attesa della sfilata Dior, che lo scorso anno ha fatto sfilare a Lecce la collezione Cruise 2021.

Chiara Ferragni, i sandali infradito in corda

Sandali in corda, tendenza dell’estate 2021

Gli infradito in corda intrecciati sono una delle tendenze dell’estate 2021. Questi sandali rimandano al modello basso alla greca, e sono molto amati dalle giovanissime. Apprezzati per la loro versatilità, riescono ad essere comodi e chic allo stesso tempo. Un accessorio che dominerà decisamente i nostri outfit quest’estate!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Paola Turani alla Milano Fashion Week: tutti i look della influencer

Giusy Dente

Il camel coat Max Mara sfoggiato da Lady Gaga a Roma è il must have di stagione

Redazione Moda

Giulia Salemi, l’abito cut-out con maxi spacco al GFVip 7

Chiara Sorice

Lascia un commento