Wondernet Magazine
Beachwear

Chiara Ferragni: il bikini shiny verde lime, luminoso e cangiante

Chiara Ferragni, il bikini shiny verde lime da copiare
Come ogni lunedì siamo pronte a scoprire il bikini indossato da Chiara Ferragni nel suo weekend di relax. Questa settimana l’influencer si è recata con la famiglia in un resort nella splendida cornice del lago di Como.

Le vacanze italiane di Chiara Ferragni proseguono. Dopo le bianche spiagge della Versilia, l’influencer ha scelto il lago di Como come meta di un weekend di relax con tutta la famiglia. 

Dopo averci mostrato il bikini in filato lamé, quello animalier abbinato ad un pareo coordinato ed un romantico bikini lilla, lo scorso fine settimana ha optato per un energetico verde lime.

Chiara Ferragni, il bikini shiny color lime

Per la sua tintarella nella splendida cornice del lago lombardo, l’influencer ha scelto un bikini di Calzedonia super chic. In una sfumatura verde lime pop e irresistibile, il bikini ha un effetto shiny luminoso e cangiante, che riflette i giochi di luce dei raggi solari ed esalta l’abbronzatura. Il costume Las Vegas, ispirato allo scintillante skyline della città, è corredato dal pareo matchy matchy nella stessa nuance. Accessorio must have dell’estate, il pareo è il mai-più-senza delle vacanze, Chiara Ferragni approved! Sia il costume che il pareo Las Vegas sono disponibili in altri colori. Molto bella anche la versione intera del costume, sempre nello stesso tessuto glitterato.

Chiara Ferragni, il bikini shiny verde lime da copiare

 

Nel weekend un po’ di tregua dagli impegni

Chiara Ferragni è davvero instancabile, e sfrutta ogni occasione per ritagliarsi qualche attimo di riposo e di tranquillità insieme a Fedez e ai piccoli Leo e Vittoria. La scorsa settimana l’influencer è stata nominata ambassador internazionale da Ghd, in occasione del ventesimo anniversario del brand.  L’imprenditrice è stata poi ospite ad un concerto privato al Teatro Alla Scala di Milano organizzato da Bulgari, altro brand per il quale è global ambassador.

Articoli correlati

Zara: Anna Ewers è il volto della campagna beachwear estate 2023

Redazione

Emporio Armani Swim 2023, l’incontro tra stile e mare

Redazione Moda

Giulia Salemi debutta nella moda: la sua nuova linea di costumi da bagno è già top trend

Paola Pulvirenti

Lascia un commento