Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Versace: Iris Law è il volto della nuova campagna beachwear La Vacanza

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza
Versace ha svelato la nuova campagna beachwear 2022 La Vacanza con protagonista l’iconica attrice e modella Iris Law, fotografata da Camille Summers-Valli

Dopo aver partecipato come ospite alla sfilata di Fendace a settembre, Iris Law ora è protagonista della sua prima campagna Versace. Come ha rivelato proprio Donatella Versace: «Sono entusiasta che Iris faccia parte di questa campagna ed entri nella famiglia Versace». Fotografata da Camille Summers-Valli, la campagna cattura una serie di momenti di una vacanza tra amici al mare, caratterizzata dallo stile vivace e sensuale di Versace e da uno sfrenato divertimento, che ne incarna il lifestyle.

«Le vacanze estive all’insegna del lusso dovrebbero essere espressione di bellezza e seduzione, ma soprattutto di personalità e divertimento. Iris racchiude ognuno di questi elementi grazie alla sua attitude unica», ha aggiunto Donatella. Nella campagna ci sono anche altri volti tra cui Liv Parsons, Cheikh Dia, Fedor Kurbatov e Fares Ben Mbarka. Tutti sono ritratti mentre prendono il sole o sono impegnati in attività come il beach volley.

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza

Versace La Vacanza 2022

Versace ha interpretato i suoi codici estetici in ottica beachwear per La vacanza 2022. Ovvero un tuffo nell’universo della maison nella stagione che più invita a osare e mettere in mostra il proprio corpo. Infatti Iris è ritratta al mare sdraiata sugli scogli con un bikini lilla Versace,  accappatoio e asciugamano stampati Barocco, oltre a super sandali con plateau. In altre immagini la figlia di Jude Law esce dal mare in bikini nero con maschera da sub in mano o posa in costume da bagno fucsia e occhiali da sole.

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza

La stampa Barocco è presente su bikini coordinati, camicie in seta e costumi maschili, mentre i foulard in seta si intrecciano sulle nuove borse di paglia La Medusa. Le ampie Tote bag in tela sono invece disponibili in rosso, giallo e DV blu con logo e medaglione con la Medusa ton sur ton. La Medusa mini-bag inoltre è un’esplosione di colore, così come i sandali unisex con le nuove varianti in pelle rifinite con suola in gomma e fibbia Medusa biggie dorata.

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza

Il modello Medusa dimensions invece è in gomma super leggera con motivi barocchi. La novità? Il lettering della maison diventa un sofisticato pattern anche sugli ombrelloni da spiaggia!

Articoli correlati

Fendi, l’Haute Couture di Parigi sfila al buio in omaggio all’eternità di Roma

Paola Pulvirenti

Elettra Lamborghini, a dicembre su MTV una serie inedita che racconta la sua vita

Redazione

Ileana D’Ambra: «Per interpretare “Favolacce” sono dovuta ingrassare più di 15 chili, mi sono ispirata a Charlize Theron»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento