Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Versace: Iris Law è il volto della nuova campagna beachwear La Vacanza

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza
Versace ha svelato la nuova campagna beachwear 2022 La Vacanza con protagonista l’iconica attrice e modella Iris Law, fotografata da Camille Summers-Valli

Dopo aver partecipato come ospite alla sfilata di Fendace a settembre, Iris Law ora è protagonista della sua prima campagna Versace. Come ha rivelato proprio Donatella Versace: «Sono entusiasta che Iris faccia parte di questa campagna ed entri nella famiglia Versace». Fotografata da Camille Summers-Valli, la campagna cattura una serie di momenti di una vacanza tra amici al mare, caratterizzata dallo stile vivace e sensuale di Versace e da uno sfrenato divertimento, che ne incarna il lifestyle.

«Le vacanze estive all’insegna del lusso dovrebbero essere espressione di bellezza e seduzione, ma soprattutto di personalità e divertimento. Iris racchiude ognuno di questi elementi grazie alla sua attitude unica», ha aggiunto Donatella. Nella campagna ci sono anche altri volti tra cui Liv Parsons, Cheikh Dia, Fedor Kurbatov e Fares Ben Mbarka. Tutti sono ritratti mentre prendono il sole o sono impegnati in attività come il beach volley.

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza

Versace La Vacanza 2022

Versace ha interpretato i suoi codici estetici in ottica beachwear per La vacanza 2022. Ovvero un tuffo nell’universo della maison nella stagione che più invita a osare e mettere in mostra il proprio corpo. Infatti Iris è ritratta al mare sdraiata sugli scogli con un bikini lilla Versace,  accappatoio e asciugamano stampati Barocco, oltre a super sandali con plateau. In altre immagini la figlia di Jude Law esce dal mare in bikini nero con maschera da sub in mano o posa in costume da bagno fucsia e occhiali da sole.

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza

La stampa Barocco è presente su bikini coordinati, camicie in seta e costumi maschili, mentre i foulard in seta si intrecciano sulle nuove borse di paglia La Medusa. Le ampie Tote bag in tela sono invece disponibili in rosso, giallo e DV blu con logo e medaglione con la Medusa ton sur ton. La Medusa mini-bag inoltre è un’esplosione di colore, così come i sandali unisex con le nuove varianti in pelle rifinite con suola in gomma e fibbia Medusa biggie dorata.

Versace, Iris Law nella nuova campagna beachwear La Vacanza

Il modello Medusa dimensions invece è in gomma super leggera con motivi barocchi. La novità? Il lettering della maison diventa un sofisticato pattern anche sugli ombrelloni da spiaggia!

Articoli correlati

Gucci Pre Fall 2020: le immagini della campagna della nuova collezione, ambientata tra le strade di Roma

Laura Saltari

Jennifer Lopez è il nuovo volto globale di Coach, prende il posto di Selena Gomez

Laura Saltari

Intimissimi “This is me…Now Collection”, la collezione creata da Jennifer Lopez

Redazione Moda

Lascia un commento