Wondernet Magazine
Outfit

Laura Pausini pop glam in Atelier Versace per la finale dell’Eurovision 2022

Laura Pausini in Atelier Versace per la finale dell'ESC2022
Laura Pausini per la serata finale dell’Eurovision 2022 ha scelto tre brillanti look super pop firmati Atelier Versace per definire il vero glamour italiano

Finale in grande stile per Laura Pausini, che sul palco dell’Eurovision 2022 ha decisamente brillato grazie a tre look super pop disegnati per lei da Donatella Versace. Dopo gli abiti total pink di Valentino e gli abiti da gran sera di Alberta Ferretti, la cantante ha puntato su uno stile super pop con le creazioni della maison della Medusa. La Pausini inoltre ha mostrato in anteprima il suo look su Instagram.

Come? Postando tre foto in cui veste i tre abiti in super anteprima. «Siete pronti per la finale di @raieurovision stasera alle 21.00? Durante quest’ultima notte sul palco indosserò dei meravigliosi capi disegnati da @donatella_versace, realizzati dalle eccellenze di Atelier @versace». Dunque, Donatella Versace chiamata a collaborare con la regina del pop nazionale,  ha disegnato tre super look tra colori, vinile, platform e maglie metalliche.

Atelier Versace X Laura Pausini

Il primo outfit di Atelier Versace X Laura Pausini è stato un abito in maglia metallica in paillettes lilla con maniche a cono. Stretto in vita, il vestito è assicurato da iconiche spille da balia dorate con effigie della Medusa prima di aprirsi in un generoso spacco. Hanno completato il look un paio di decolleté glicine con cinturino alla caviglia.

Laura Pausini in Atelier Versace per la finale dell'ESC2022
Instagram @laurapausini – Leandro Manuel Emede©

Per il secondo look, la stilista ha scelto poi un mini dress cut-out blue Tiffany con leggins in latex tono su tono e vistose decolleté a punta con cinturini e doppio plateau. Un omaggio ai super trend di questa stagione.

Laura Pausini in Atelier Versace per la finale dell'ESC2022
Instagram @laurapausini – Leandro Manuel Emede©

Con il terzo cambio la trasformazione in Tersicore, musa del ballo e del canto, è completa. Infatti il sexy long dress in oro con strascico scintillante è l’evoluzione dell’abito lilla con spacco profondo e design asimmetrico.

Laura Pausini in Atelier Versace per la finale dell'ESC2022
Instagram @laurapausini – Leandro Manuel Emede©

Un classico senza tempo della maison Versace che ha incoronato Laura dea della musica. Una vera diva luminosissima!

Articoli correlati

Cher in Vivetta sulla cover del prossimo album “Cher Christmas”

Paola Pulvirenti

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Isola dei Famosi, i look e il racconto della quattordicesima puntata

Redazione

Lascia un commento