Wondernet Magazine
Outfit

Zoë Kravitz a Parigi in perfetto stile Catwoman, un total black Yves Saint Laurent

Zoë Kravitz di fronte alla Torre Eiffel in un look Saint Laurent
Zoë Kravitz ha posato di fronte alla Torre Eiffel in uno strepitoso look total black firmato Saint Laurent, che si addice al ruolo di Catwoman da lei interpretato in “The Batman”

Zoë Kravitz è sbarcata a Parigi per promuovere il suo prossimo film “The Batman con il coprotagonista Robert Pattinson. L’attrice ha postato degli scatti su Instagram in cui posa di fronte alla Torre Eiffel in un look total black.

Il film sul supereroe DC, diretto da Matt Reeves, uscirà il prossimo 3 marzo.

Zoë Kravitz a Parigi

Zoë Kravitz ha posato di fronte alla Torre Eiffel con un look total black. Ha sfoggiato un meraviglioso completo di Anthony Vaccarello di Saint Laurent.

Zoë Kravitz di fronte alla Torre Eiffel in un look Saint Laurent

Ha poi abbinato un cappotto di pelle lucida stretto in vita da una cintura. Per completare il look ha indossato un paio di occhiali da sole di forma ovale, mentre i suoi capelli erano tirati indietro in un elegante chignon.

Zoë è la nuova Catwoman

Zoë Kravitz è la nona attrice a calarsi nel costume di Catwoman. «Da piccola mi colpì la versione di Eartha Kitt, che la interpretava in tv: per la prima volta vedevo una donna nera che si comportava in quel modo ed emanava un grande potere. ». In questa nuova incarnazione del personaggio creato da Bill Finger e Bob Kane nel 1940, Selina è una donna enigmatica e dal passato difficile, alla ricerca di un’amica scomparsa.

Zoë Kravitz di fronte alla Torre Eiffel in un look Saint Laurent

Interpretandola Kravitz voleva liberarla da ogni tipo di etichetta: «La sua capacità di giocare con la sensualità è una componente importante, ma volevo focalizzarmi soprattutto sulla donna dietro la maschera. Non è chiaro chi sia Selina o a cosa ambisca, ed è stato interessante lavorare sulla sua ambiguità: è una donna complicata e, ogni volta che si parla di donne complicate, si tende a utilizzare la parola “antieroe” più velocemente di quanto non accada con gli uomini», spiega. Sensuale e complicata: Zoë Kravitz è perfetta per essere la nuova Catwoman.

Articoli correlati

Chiara Ferragni con un total look della col-lab Max&Co. con Anna dello Russo

Redazione Moda

Halloween 2022 in famiglia: ecco i costumi dei figli delle star

Chiara Sorice

Champions League, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale

Paola Pulvirenti

1 comment

Lascia un commento