Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Versace “La Vacanza”: la campagna estiva è un invito a tornare a viaggiare in Italia

Versace "La Vacanza", la capsule beachwear estiva
Con l’estate alle porte, Versace presenta la sua mini campagna “La Vacanza”. Una capsule che racchiude capi e accessori indispensabili per la spiaggia, dai costumi da bagno ai teli mare alle ciabatte, tutto nell’inconfondibile stile della Maison.

Arriva l’estate 2021 e Versace con la sua campagna “La Vacanza” invita il suo pubblico internazionale a tornare a viaggiare in Italia.

Con la fine delle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia, sono in molti ad augurarsi un ritorno massiccio dei turisti sulle nostre spiagge e in tutte le altre località turistiche. E Versace si fa ambasciatore del made in Italy anche aiutando la ripresa del turismo nel nostro Paese, con questo video che invoglia a tuffarsi tra le acque cristalline dei nostri mari. Non soltanto in quelle della Liguria, dove è ambientata la campagna della capsule beachwear, fotografata da Camille Summers-Valli: perché l’Italia è circondata da spiagge meravigliose.

Il video della collezione

Versace “La Vacanza”

Le foto e il video della campagna mostrano i capi e gli accessori di una collezione giocosa e spensierata: dai costumi da bagno ai bikini alle camicie di seta, dalle borse da viaggio ai teli da mare alle ciabatte. Per lui boxer, ciabatte, bijoux, accappatoio lungo o corto, ed anche un divertente salvagente e dei racchettoni con il motivo Crete de Fleur.

Insomma, tutto quello che serve a chi vuole aggiungere uno o più pezzi di tendenza al suo outfit da spiaggia o da piscina. Tutto, naturalmente, con i caratteristici motivi Greca e Medusa di Versace, sempre presenti in tutta la collezione.

«Con questa campagna ho voluto creare qualcosa di divertente che catturasse lo spirito di una vacanza. A tutti noi manca il viaggio. Ci manca l’emozione di essere un posto diverso, di incontrare amici e condividere esperienze. Queste immagini parlano di godersi la vita e sentirsi liberi, racchiudono quella sensazione estiva di infinite possibilità», ha detto Donatella Versace a proposito della collezione “La Vacanza”.

La collezione “La Vacanza” è disponibile online sul sito web di Versace.

Articoli correlati

Valentino Escape 2023, la capsule estiva con iconiche stampe d’archivio

Redazione Moda

Hari Nef, dal set di “Barbie” alla campagna Fall/Winter 2023 di Desigual

Redazione Moda

Chanel, l’estetica metropolitana ma sofisticata della Collezione Métiers D’Art 2021/2022 

Redazione Moda

Lascia un commento