Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Versace, la campagna eyewear SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma

Versace Eyewear, la campagna SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma
La supermodella Emily Ratajkowski e il cantante colombiano Maluma sono il volto della campagna eyewear Primavera-Estate 2022 firmata Versace

Immortalati in una serie di scatti realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, Emily Ratajkowski e Maluma sono i volto della campagna eyewear di Versace per la Primavera-Estate 2022.

I due incarnano appieno il dinamismo e la fama degli occhiali da sole e da vista proposti dalla maison per la nuova stagione. Una reinterpretazione dell’iconico modello Medusa Biggie di Versace.

 Versace eyewear ss22 Emily Ratajkowski e Maluma

Emily Ratajkowski e Maluma nella campagna Versace eyewear SS22

Le proposte per la Primavera-Estate 2022 sono audaci e grintose. Del tutto in linea con i due protagonisti e con il nuovo stile dell’intera stagione. La campagna si rifà anche alla cultura fotografica di Versace, da sempre improntata su immagini che lascino il segno e durino nel tempo.

Resi inizialmente popolari da Biggie Smalls (alias di Christopher Wallace, noto anche come Notorious B.I.G.) a metà anni Novanta, gli occhiali da sole Medusa Biggie sono stati e si affermano ancora oggi leggendari.  Sulle montature contemporanee della nuova collezione si presentano con una rivisitazione dei dettagli metallici color oro.

Gli acetati declinati in luminose tonalità neon o in bianco vivido, inoltre, riprendono le atmosfere emozionanti e disinvolte della collezione e della passerella Versace Primavera-Estate 2022. Di grande versatilità, gli elementi metallici valorizzano gli elaborati modelli da vista e le nuove silhouette oversize.

Articoli correlati

I collant non servono più soltanto a coprire: diventano parte integrante del look

Michelle Scalzo

Swarovski Collection II, le immagini della campagna con Lourdes Leon

Redazione Moda

“Unexpected Wonders”: Paolo Sorrentino dirige il film per Bulgari con Anne Hathaway e Zendaya

Redazione Moda

1 comment

Lascia un commento