Wondernet Magazine
Gossip

Laura Chiatti, la dedica a Marco Bocci spazza via le voci di crisi tra i due

La dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci mette a tacere le voci di crisi
Laura Chiatti ha condiviso una foto su Instagram con una dedica per il compleanno di Marco Bocci. L’attrice smentisce così qualsiasi voce sulla loro presunta crisi.

Marco Bocci ha compiuto ieri 43 anni, e i primi a fargli gli auguri sono stati la moglie, Laura Chiatti, e i suoi due figli, Enea e Pablo, con una foto postata sul suo profilo Instagram e una dedica in rima.

Già da tempo giravano voci su una crisi tra i due. E pochi giorni fa il settimanale Nuovo aveva lanciato uno scoop, secondo il quale lui avrebbe già abbandonato la casa che condividono in Umbria. Ad alimentare il gossip, il loro comportamento sui social: foto insieme sempre più rare, e nessuna dedica social per il loro anniversario di matrimonio il 5 luglio. Ma Laura Chiatti con una dedica pubblicata ieri ha messo a tacere tutte le voci.

La dedica di Laura Chiatti

“Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno. Il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura, lui per ogni nostra ferita conosce la cura, è una melodia costante in sottofondo, che ci accompagna nella vita e non ci lascia neppure un secondo. È buono, forte e sincero, non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo, per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo. Il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare… può essere un re, un principe, un pirata… ma noi lo riconosciamo sempre, perché nessuno ha quella risata… travolgente, viva e rassicurante, perché è unica, non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare, perché nessuno come lui può insegnarci ad amare… Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà”. Queste le parole dell’attrice nel post per Marco Bocci, sotto una foto di Enea e Pablo.

La dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci mette a tacere le voci di crisi

La risposta di Marco Bocci

“Amori miei meravigliosi grazie. Vi amo. Ma questa in rima l’ha scritta la mamma?” Quest’ultima battuta scritta da Marco Bocci conferma come tra i due non ci siano tensioni. Nei giorni scorsi l’attrice ha pubblicato uno scatto mentre indossava una maglia da basket con scritto “Regali azzeccati di Marco Bocci”. Successivamente ha postato storie in cui il marito insegnava ai figli a suonare la chitarra. Si presume dunque, che non sia una crisi di coppia, bensì un “momento personale complicato” per Laura Chiatti, ma vissuto comunque al fianco del marito e con il suo supporto.

Un amore nato per caso

Laura Chiatti e Marco Bocci si sono incontrati per caso, a una cena tra amici nel 2013. Tra i due non è scattata subito la scintilla, hanno iniziato a frequentarsi qualche mese dopo, grazie ad una chiamata di Marco.

La dedica di Laura Chiatti a Marco Bocci

Un anno dopo l’attrice ha percorso la navata con un lungo strascico bianco. Nel 2015 è nato Enea, il loro primogenito, e a distanza di un anno è arrivato Pablo. I due attori, nonostante non pubblichino foto insieme spesso e non commentino più a vicenda i post, sono ancora innamorati e sono sempre l’uno accanto all’altro.

Articoli correlati

Diletta Leotta: «Nessuna crisi tra me e Can Yaman» 

Redazione

Nicoletta Mantovani: «Sono innamorata e a settembre mi risposo»

Redazione

Fedez torna sui social: «Mia moglie non c’entra con il mio silenzio»

Redazione

Lascia un commento