Wondernet Magazine
Gossip

Diana Del Bufalo torna single: finita la storia con Edoardo Tavassi

Diana Del Bufalo torna single: finita la storia con Edoardo Tavassi
Diana Del Bufalo ha rivelato su Instagram di essere tornata single. L’attrice italiana ha messo fine alla storia con Edoardo Tavassi, ma per lui spende solo parole di riconoscenza.

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi, fratello della ex gieffina Guendalina, non stanno più insieme. A comunicarlo ufficialmente ai fan, che da qualche tempo non li vedevano più insieme nelle storie di Instagram, è stata la stessa attrice romana sul social. Diana, sotto a una sua foto in cui indossa un cappottino rosso brillante, annuncia la fine della sua storia d’amore dopo meno di un anno. Ma per il suo ex spende solo parole positive.

Diana Del Bufalo single: le parole su Instagram

L’attrice 30enne affida al social un lungo post in cui spiega l’importanza di Edoardo Tavassi in un periodo complicato della sua vita. «Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato.» ha scritto l’attrice della fiction “Che Dio ci Aiuti”.

Diana Del Bufalo torna single: finita la storia con Edoardo Tavassi
Credits: Instagram @dianadelbufalo

Diana spiega di come il rapporto tra lei ed Edoardo Tavassi non sia finito con rancore, anzi. La coppia è rimasta in ottimi rapporti come scrive la stessa attrice:  «Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui

«Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove.» aggiunge Diana rassicurando i fan. «Stiamo bene!  Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta».

La storia tra Diana ed Edoardo

Diana Del Bufalo, dopo la fine della storia con l’attore Paolo Ruffini, aveva ritrovato il sorriso circa un anno fa grazie ad Edoardo Tavassi, di cinque anni più grande di lei. La coppia aveva fatto parlare di sé anche subito dopo la fine del lockdown. Dopo settimane spese insieme, intorno a Maggio 2020 i due non comparivano più insieme su Instagram e i fan gridavano ad una crisi d’amore. Ora è stata proprio la diretta interessata a dare l’annuncio della chiusura di questo capitolo, che potrebbe mutare in una splendida amicizia.

Articoli correlati

Giulia De Lellis risponde alle accuse dell’ex Andrea Damante

Valentina Turci

Charlène Wittstock e Alberto di Monaco sempre più distanti: divorzio in vista?

Redazione

Demi Lovato: la cantante racconta del suo coming out con i genitori

Valentina Turci

Lascia un commento