Wondernet Magazine
Gossip

Annalisa e Federico Rossi, è nata una nuova coppia?

Annalisa e Federico Rossi, una nuova coppia?
Annalisa e Federico Rossi sono una nuova coppia? L’indiscrezione sulla relazione tra i due cantanti sta diventando sempre più frequente

Annalisa e Federico Rossi, i due cantanti protagonisti dell’estate musicale 2021, sono una nuova coppia? Le voci su una possibile storia d’amore tra i due, entrambi tornati single e tra i quali c’è un forte feeling, sono sempre più insistenti. Vediamo cosa c’è di vero.

E si tratterebbe di un legame che va oltre il lato artistico e professionale. Vediamo cosa c’è di vero.

Annalisa e Federico Rossi, una nuova coppia?

Federico Rossi è single da quando ha chiuso la relazione con Paola Di Benedetto, con cui era da poco andato a convivere. I due si sono lasciati pacificamente e hanno dichiarato di voler restare amici. A quanto pare la rottura sarebbe avvenuta perché il sentimento che li aveva legati sarebbe svanito col tempo.

Annalisa e Federico Rossi, una nuova coppia?

Annalisa invece è tornata single dopo la fine della sua relazione con Davide Simonetta nel 2017. Da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata la cantante non ha rivelato se ci sia stato qualcun altro di speciale al suo fianco. Ma dagli ultimi gossip, sembra essere Federico Rossi il suo nuovo amore.

Galeotti i Seat Music Awards

Annalisa e Federico Rossi sono stati i protagonisti della nostra estate musicale con la hit “Movimento lento”. I due, durante le loro esibizioni live, hanno mostrato di avere molto feeling. La loro complicità non è passata inosservata e nelle ultime ore le voci su una possibile storia d’amore tra i due sono aumentate.

Annalisa e Federico Rossi, una nuova coppia?

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Diva e Donna”. Secondo quanto riportato, infatti, la sintonia tra Federico Rossi e Annalisa andrebbe ben oltre il rapporto professionale e l’amicizia: «C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…». La coppia non ha ancora confermato né smentito la notizia, ma sono in tanti tra i fan a sperare in una storia d’amore tra i due.

 

 

Articoli correlati

Blanco e Martina Valdes, il primo bacio in pubblico durante un concerto

Redazione

Fedez torna sui social: «Mia moglie non c’entra con il mio silenzio»

Redazione

Brad Pitt e Nicole Poturalski: storia già finita tra l’attore e la modella tedesca

Valentina Turci

Lascia un commento