Wondernet Magazine
Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl sui social

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano, l'annuncio
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono ufficialmente separati. Ad annunciarlo è la showgirl argentina sul suo profilo Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi si dicono addio. La coppia ha vissuto un periodo difficile dopo il tradimento del calciatore, ma sembrava esserci ancora una piccola speranza. Poi, nel mese d’agosto, è arrivata per la prima volta la notizia della separazione.

Indiscrezione subito smentita dallo stesso calciatore. Nonostante le parole di rassicurazione di Mauro Icardi però, ci troviamo davanti ad altri retroscena riguardanti il matrimonio di una delle coppie più nel mirino del gossip dello showbiz.

Le parole della showgirl

Proprio nelle ultime ore, infatti, la showgirl argentina ha annunciato ufficialmente la separazione sul suo profilo Instagram: «È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione e le speculazioni dei media è preferibile che si venga a sapere da me», continua poi: «Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire la situazione, non solo per me ma soprattutto per i nostri figli»

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano, l'annuncio

Da parte di Mauro Icardi non è ancora arrivata alcun tipo di dichiarazione. I due, in questo momento, sono molto lontani: lei in Argentina per lavoro e lui in Turchia per la sua nuova esperienza con il Galatasaray… sarà proprio questa distanza ad aver peggiorato tutto?

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano

L’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è nato sotto i riflettori. Lei stava con Maxi Lopez quando si è innamorata del calciatore, al tempo compagno di squadra del suo partner. Tra i due è stato fin da subito un colpo di fulmine. Tanto da divorziare nel 2013 con Lopez e sposarsi con Icardi solamente un anno dopo. Una storia tanto travolgente quanto tormentata: crisi, tradimenti, ma la coppia è sempre riuscita a ritrovare serenità e stabilità. Questa volta però sembra non esserci più speranza per i due… il divorzio è imminente.

Articoli correlati

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme: sono una nuova coppia?

Redazione

Lady Gaga, una foto rivela il bacio appassionato con Michael Polansky all’Inauguration Day

Redazione

Belen Rodriguez, addio Stefano: la showgirl si consola tra le braccia di un manager della moda

Valentina Turci

Lascia un commento