Wondernet Magazine
Cinema

Bones and All, il primo trailer italiano del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

https://www.youtube.com/watch?v=r4r4AT8huaU
Rilasciato oggi il primo trailer italiano di Bones and All. Il film, diretto da Luca Guadagnino con Taylor Russell e Timothée Chalamet, sarà al cinema dal 23 novembre

È disponibile da oggi il primo trailer italiano di Bones and All, il film di Luca Guadagnino, vincitore del Leone d’argento alla regia alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Taylor Russell, protagonista insieme a Timothée Chalamet, ha vinto il Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente.

Il film è scritto da David Kajganich, che ha collaborato con Guadagnino in “Suspiria” e “A Bigger Splash”, è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Panini Books. Nel cast, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

“Bones and All”, il primo trailer italiano

“Bones and All” è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo. Il film è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura. I due sono infatti due cannibali: “Bones and All” è il primo film di Metro-Goldwyn-Mayer ad affrontare il tema del cannibalismo dai tempi di “Hannibal” (2001).

Bones and all, il trailer italiano del film di Guadagnino

Luca Guadagnino ha dichiarato: «C’è qualcosa in coloro che vivono ai margini della società che mi attrae e mi emoziona. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro riguardi. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nell’impossibilità che si trovano di fronte. Il film è per me una riflessione su chi si è, e su come si possa superare ciò che si prova, specialmente se è qualcosa che non si riesce a controllare in sé stessi. E da ultimo, ma non meno importante, quando saremo in grado di trovare noi stessi nello sguardo dell’altro?».

Bones and all, il trailer italiano del film di Guadagnino

“Bones And All” è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY.

 

Articoli correlati

Globo d’Oro 2020: premio speciale a Sandra Milo, nomination in tutte le categorie per “Volevo nascondermi”

Giusy Dente

A Monica Bellucci il Nastro d’Argento per l’interpretazione in “Maria Callas: lettere e memorie”

Redazione

Primo Maggio: Anna Foglietta e Pierfrancesco Favino inaugurano “Backstage”, un’iniziativa che celebra il lavoro nel cinema

Redazione

Lascia un commento