Wondernet Magazine
MODA

Loewe: Taylor Russell nella campagna SS23 che fonde illusione e realtà

Loewe ha svelato la sua campagna Primavera/Estate 2023 che vede come protagonista l’ambassador globale Taylor Russell. Gli scatti di David Sims, che da tempo collabora con il direttore creativo di Loewe Jonathan Anderson, fondono illusione e realtà 

La casa di moda di lusso spagnola Loewe, del gruppo LVMH, ha lanciato la campagna primaverile con l’ambassador globale del marchio, la giovane attrice Taylor Russell. La campagna SS23 di Loewe vede la protagonista confondere i confini tra illusione e realtà, evidenziando la vena phygital del brand.

Una riflessione sull’atto di posare come forma di recitazione e impersonificazione che dà vita a capi di abbigliamento e accessori”, ha dichiarato in una nota il luxury brand spagnolo.

Loewe, la campagna SS23 con Taylor Russell dà l’effetto illusione

La campagna Primavera/Estate 2023 di Loewe, realizzata da David Sims, racconta la collezione Spring-Summer del brand del gruppo LVMH presentata lo scorso settembre durante la Paris Fashion Week. Per evidenziare l’obiettivo illusorio della campagna, le immagini di lancio della collezione includono sfondi incollati alle pareti mentre divani e tappeti sono posizionati di traverso. Mentre i prodotti principali sono la Paseo Bag in nappa del marchio, la morbida Goya Puffer Bag e il maglione pixelato.

Taylor Russell x Loewe SS23: la Paseo Bag

La protagonista della campagna SS23 di Loewe è Taylor Russell. Ambientata in un luogo improvvisato, la campagna vuole che l’osservatore si chieda: “È realtà o illusione?”. In una delle prime immagini, infatti, l’attrice ha indossato un maglione pixelato, che rende la figura come se fosse un’immagine ritagliata.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

Come accessorio, tra le mani Taylor Russell mostra la Paseo Bag in nappa di Loewe, la punta di diamante della collezione SS23. L’accessorio è realizzato con una silhouette pura ed elegante. La costruzione morbida e ultra leggera è migliorata da una caratteristica struttura morbidamente plissettata con manici infilati nel corpo della borsa.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

Loewe, i sandali Comic Chunky in vernice

In un altro scatto l’ambassador Taylor Russell indossa uno slipdress total black con mini gonna in pelle e calze velate. Come accessori, invece, l’attrice mette in risalto la Paseo Bag versione media in giallo ocra. L’accessorio è in contrasto con i tacchi “Comic”, in rosso vernice.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

La scarpa con tacco Comic Chunky Pumps in vinile, presentata nella campagna SS23, ha la punta arrotondata e il tacco quadrato. I sandali sono disponibili anche in nero, bianco e rosso.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

Occhiali da sole a mascherina

L’ambassador del marchio Loewe nella campagna SS23 ha indossato come accessorio gli occhiali da sole a forma di mascherina. Questi occhiali presentano una montatura molto spessa, che copre quasi metà volto e la stanghetta di spessore. Taylor Russell ha indossato anche un mini abito a righe, rosa e bianco, con collo a camicia e come accessorio la Paseo Bag nera con catena oro.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

Le borse plissettate Goya di Loewe

Altri accessori presenti nella campagna SS23 di Loewe, disegnata dal direttore creativo Jonathan Anderson, sono le borse plissettate, modello Puffer Goya, in pelle di agnello e nappa lucida.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

La bag Goya porta una nuova dimensione sensoriale e tattile, grazie alla lucida nappa di agnello enfatizzata dall’imbottitura in piuma d’oca. L’attrice Taylor Russell mostra la versione in rosso ma la Goya bag è disponibile in altri sette colori: verde kaki, verde argilla, prugna, borgogna, nero, cioccolato e caramello. Gli accessori sono protagonisti della campagna Loewe anche nelle immagini che ritraggono la natura morta su sfondi neri e drammatici, intervallati da servizi da tavola in argento antico e sculture in marmo. Il metallo scintillante dei lampadari e delle teiere crea un gioco di riflessi, distorcendo i dettagli dei capi.

Loewe, la campagna SS23 fonde realtà e illusione

La collezione Primavera/Estate di Loewe è disponibile sul sito ufficiale del marchio del lusso spagnolo.

Articoli correlati

& Other Stories, la co-lab ispirata alla natura con la stilista Susan Fang

Paola Pulvirenti

Gucci ospita una elegante cena floreale di mezza estate a East Hampton

Paola Pulvirenti

Tuscan Wildflowers, la nuova campagna Ferragamo è un viaggio senza confini

Redazione Moda

Lascia un commento