Wondernet Magazine
Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme?
Ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? L’argentina, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, è stata avvistata con l’ex marito

Dopo aver ufficializzato la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, sembra proprio che Belén Rodriguez si sta riavvicinando all’ex marito Stefano De Martino.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

C’è dunque un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino? Il ballerino è stato paparazzato all’uscita dall’aeroporto di Milano mentre attendeva l’arrivo di Belén dall’Argentina. Insieme si erano diretti verso l’auto, scherzando e mostrandosi complici mentre portavano i bagagli in macchina. Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi”, De Martino era presente in aeroporto anche alla partenza di Belén. Inoltre, Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha postato delle storie in palestra insieme all’ex cognato Stefano.

Belén e Stefano, una storia senza fine

Il legame tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è nato nel lontano 2012 dietro le quinte di Amici 11. Tra i due è stato un colpo di fulmine, tant’è che nel 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita di Santiago e le nozze. Ma poco dopo, nel Natale nel 2015, i due annunciarono il divorzio. Lei si era fidanzata con Andrea Iannone, lui con la designer napoletana Gilda D’Ambrosio.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme?

Ma quando entrambi erano tornati i single, i fan della coppia avevano iniziato a sperare in un riavvicinamento. Nell’aprile 2019, dopo diverse indiscrezioni, era arrivata la conferma social: le foto sui loro profili Instagram della vacanza col figlio Santiago in Marocco.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme?

Nel giugno 2020, però, Belén e Stefano si sono detti di nuovo addio. Lei poi si è fidanzata con Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la piccola Luna Marì, lui invece non ha avuto nuove relazioni. Non ci resta che aspettare e sperare in un altro ritorno di fiamma!

 

Articoli correlati

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a passeggio insieme per le strade di Milano

Redazione

Antonino Spinalbese: chi è il nuovo fidanzato di Belen, con il quale ha fatto un tatuaggio identico

Valentina Turci

Hilary Duff, le riservatissime nozze a sorpresa con Matthew e poi di corsa sul set del revival di Lizzie McGuire

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento