Wondernet Magazine
Gossip

Alena Seredova incinta: l’annuncio dell’ex di Gigi Buffon su Instagram 

Alena Seredova diventerà per la terza volta mamma. L’ex moglie di Gigi Buffon ha annunciato la sua gravidanza tramite il suo profilo Instagram

La showgirl ceca, Alena Seredova, ha spiazzato tutti pubblicando una foto dolcissima che ritrae il suo prorompente pancione e annunciando ufficialmente cosi la sua nuova gravidanza. L’ex moglie del portiere Gigi Buffon, infatti, è in dolce attesa del suo terzo figlio, il primo per il suo attuale compagno Alessandro Nasi, manager e cugino dei fratelli Elkann. 

All’interno del post, la Seredova ha espresso nella sua lingua madre tutta la sua gioia per il bebè in arrivo: “Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”, rivelando anche che il parto è previsto per il prossimo giugno. Nella foto il futuro papà abbraccia con amore il pancione della modella ceca, formando un cuore con le braccia. Ancora sconosciuto il sesso del nascituro. Non sono mancate le congratulazioni e la pioggia di like sia dai fan che dai colleghi vip della showgirl. Trai commenti e i like figurano amiche come Justine Matera, Laura Torrisi e Federica Fontana. 

Alena Seredova, 41 anni, è già mamma di due ragazzi David Lee Buffon, 10 anni e Louis Thomas Buffon, 12 anni, avuti dal suo precedente matrimonio con il portiere campione del mondo Gigi Buffon e finito nel 2014. Nello stesso anno la showgirl ha cominciato una relazione con l’attuale compagno e futuro papà si suo figlio. 

Proprio Alessandro Nasi ha restituito in Alena la fiducia nell’amore dopo la tormentata fine del suo matrimonio e già in passato la modella, in alcune interviste, aveva espresso la sua volontà di diventare ancora una volta mamma. Congratulazioni alla coppia e chissà che presto non arrivi anche una proposta di matrimonio. 

Articoli correlati

Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo, l’annuncio su Instagram

Valentina Turci

Claudio Amendola e Francesca Neri: matrimonio al capolinea dopo 25 anni

Redazione

Dua Lipa e Romain Gavras sono ufficialmente una coppia: il debutto a Cannes 2023

Redazione

Lascia un commento