Wondernet Magazine
Gossip

Katie Holmes e il nuovo fidanzato: il bacio in pubblico per le strade di New York

L’attrice Katie Holmes fotografata per le strade di New York con il suo nuovo amore, lo chef Emilio Vitolo Jr.  Le foto del bacio confermano la nuova relazione dell’indimenticabile Joey Potter di Dawson’s Creek.

La fine dell’estate ha portato la nascita di una nuova coppia: si tratta dell’attrice Katie Holmes e dello chef italo-cileno Emilio Vitolo Jr. La coppia era già stata avvistata ad inizio Settembre mentre passeggiava mano nella mano per le strade di New York City, dove entrambi vivono. Ora arriva la conferma della loro relazione grazie allo scatto del bacio.

Il nuovo amore di Katie Holmes

L’attrice 41enne e lo chef si sono concessi un pò di tempo insieme, consumando un pasto fuori per le vie del centro. Katie, in maglioncino bianco, è stata fotografata mentre bacia il suo nuovo amore. Una relazione che l’attrice non sta affatto nascondendo all’occhio indiscreto dei paparazzi.

 

«Emilio è molto affascinante. È facile vedere come Katie si sia innamorata di lui» ha raccontato una fonte al magazine americano People. «Lei è molto presa da lui. Si mandano messaggi in continuazione.»

Katie Holmes, nota al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie tv Dawson’s Creek, è stata sposata con l’attore Tom Cruise dal 2006 al 2012. I due hanno una figlia di nome Suri che oggi ha 14 anni. Dopo la fine del loro matrimonio, l’attrice ha conosciuto il collega Jamie Foxx con cui ha avuto una relazione per sei lunghi anni. Un amore a tratti segreto e che la coppia non ha mai realmente confermato, forse a causa di alcune clausole di divorzio che Katie ha stipulato con l’ex marito Tom Cruise.

Chi è Emilio Vitolo Jr.

Balzato agli onori della cronaca rosa mondiale, Emilio Vitolo Jr. è uno dei cuochi più famosi tra il jet set internazionale. Di origini italiane, lo chef 33enne lavora nel ristorante di famiglia, Emilio’s Ballato, aperto dal padre negli anni ’90. Il locale è frequentato dai volti più noti dell’intrattenimento e della politica, dall’ex Presidente Barack Obama alla modella Bella Hadid. Emilio ha anche partecipato a un reality show, “Sweet Home Alabama”, e ha coperto dei piccoli ruoli al cinema.

Articoli correlati

Claudio Amendola e Francesca Neri: matrimonio al capolinea dopo 25 anni

Redazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme ma con delle regole

Redazione

Brad Pitt ha una nuova fiamma, la popstar svedese Lykke Li

Redazione

Lascia un commento