Wondernet Magazine
Musica

Lady Gaga, il nuovo singolo “Hold My Hand” tratto da “Top Gun: Maverick”

"Hold My Hand", il nuovo singolo di Lady Gaga da "Top Gun: Maverick"
Uscirà in tutto il mondo il 3 maggio il nuovo singolo di Lady Gaga “Hold My Hand”, tratto dal film con Tom Cruise “Top Gun: Maverick”

Lady Gaga ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Hold My Hand”. Il brano è tratto dalla colonna sonora del nuovo, attesissimo film “Top Gun: Maverick”.

Il sequel del mitico film con Tom Cruise sarà nelle sale in anteprima il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa. Dal 25 maggio sarà poi in tutte le sale, distribuito da Eagle Pictures.

“Hold My Hand”, il nuovo singolo di Lady Gaga

Prodotto da Lady Gaga e BloodPop© con l’aiuto di Benjamin Rice, “Hold My Hand” uscirà in tutto il mondo martedì 3 maggio via Interscope Records. Il brano è già disponibile per il pre-save a questo link. È stato scritto per il film e potrà essere ascoltato anche all’interno della pellicola.

"Hold My Hand", il nuovo singolo di Lady Gaga da "Top Gun: Maverick"
La cover di “Hold My Hand”, il nuovo singolo di Lady Gaga

“Top Gun: Maverick”, Tom Cruise torna nei panni del pilota di caccia

Inizialmente prevista per l’estate del 2020, l’uscita del film diretto dal regista Joseph Kosinski è stata posticipata a lungo a causa della pandemia.

Era il 1986 quando uscì nelle sale “Top Gun”. Divenne uno dei film simbolo della Hollywood degli anni Ottanta, e consacrò Tom Cruise allo status di superstar internazionale. A distanza di 36 anni, Cruise torna ad interpretare il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell, coraggioso e scapestrato pilota di caccia, amante del pericolo e delle motociclette.

"Hold My Hand", il nuovo singolo di Lady Gaga da "Top Gun: Maverick"

Nel cast, insieme a Tom Cruise, che riprende il ruolo di Maverick tornerà anche Val Kilmer, che interpreta l’amico-rivale Iceman. Assente invece l’attrice Kelly McGillis, la fascinosa Charlie Blackwood che fece innamorare il pilota ribelle.  La protagonista femminile sarà Jennifer Connelly.  A Miles Teller è stato invece affidato il ruolo di Bradley Bradshaw, figlio del Goose morto nel film originale e allievo di Maverick, che in questo film è diventato un istruttore di volo. In “Top Gun 2: Maverick” i piloti protagonisti del film non sono più alla cloche degli ormai superati  F-14 Tomcat dell’originale, ma dei più nuovi F-18 Super Hornet. Per le riprese del film, iniziate nell’estate del 2018, la Marina statunitense ha messo a disposizione della produzione dei periodi a bordo delle portaerei USS Abraham Lincoln e USS Theodore Roosevelt.

Articoli correlati

“Solo noi”: da oggi il nuovo brano di Achille Lauro, che anticipa il prossimo album

Redazione

Rino Gaetano: per i 70 anni dell’artista, un disco realizzato con Cocciante e tutte le canzoni su Amazon Music

Redazione

Nek live all’Arena di Verona. Tutte le date del tour 2019/20

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento