Wondernet Magazine
Underwear

La Casa di Carta X Tezenis, la nuova capsule collection dedicata alla serie Netflix

La Casa di Carta x Tezenis, la nuova capsule collection dedicata alla serie Netflix
La Casa di Carta è la protagonista della nuova capsule collection di Tezenis. Capi comodi da indossare per trascorrere emozionanti serate davanti alla tv, in compagnia dei personaggi della serie Netflix.

Tezenis ha deciso di puntare sul fenomeno mondiale La Casa di Carta, la serie televisiva spagnola creata da Alex Pina e distribuita sulla piattaforma streaming Netflix, per la sua nuova capsule collection.

In attesa del rilascio della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta che avverrà nel 2021 (le riprese sono iniziate lo scorso 3 agosto) Tezenis lancia la sua nuova capsule collection dedicata proprio a Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo, protagonisti di questa serie televisiva.

La Casa di Carta X Tezenis

La collezione comprende intimo e capi easywear per donna e per uomo con motivi legati alla serie e ai suoi personaggi carismatici. Nei design di questa collezione potrete trovare pigiami, biancheria intima, felpe e t-shirt, stampati con l’iconica maschera di Dalì o il motto Bella Ciao e naturalmente, con il logo della serie.

Boxer, reggiseni a brassiere in cotone, senza coppa e senza ferretto, con spalline a vogatore e brasiliano in cotone con elastico in vita logati La Casa de Papel, felpe a maniche lunghe in cotone, con stampa frontale e nomi dei personaggi della serie sul retro, pigiami lunghi in jersey di cotone per lui e per lei, T-shirt a girocollo in cotone con una vestibilità talmente comoda da poter essere indossati ovunque, sono alcuni dei modelli proposti dal marchio italiano.


.

Il successo delle collaborazioni tra i brand e le produzioni televisive

Ad oggi, sono sempre più numerose le collaborazioni tra i brand e le produzioni televisive e cinematografiche di successo. Non sorprende che le aziende lancino nuove collezioni dedicate a questi temi. Soprattutto quando un contenuto è talmente popolare da diventare la serie televisiva non in lingua inglese più vista nel mondo su Netflix.

Infatti, non è la prima capsule collection rivolta al pubblico appassionato a questa serie. Già lo scorso aprile Pull & Bear non si lasciò scappare l’occasione di presentare dei capi totalmente ispirati a La Casa di Carta. Non solo, decise di lanciarla proprio in concomitanza con l’uscita della quarta parte. Tra i vari articoli che propose, ci fu anche l’inconfondibile tutta rossa in denim.

Per non parlare del famoso marchio brasiliano di sandali infradito Havaianas, che tra le tante collaborazioni nel corso degli anni Stranger Things, Harry Potter e Rick & Morty giusto per citarne alcune, fece uscire un paio di anni fa, una serie di modelli proprio a tema La Casa di CartaLa Casa di Carta x Tezenis è acquistabile sia in negozio che sul sito ufficiale del brand.

 

 

 

 

Articoli correlati

Calzedonia lancia la nuova linea ecosostenibile per l’Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Anna Chiara Delle Donne

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento