Wondernet Magazine
Serie TV

La Casa di Carta a Roma, il cast festeggia con i fan a Ponte Milvio

La Casa di Carta a Roma, il cast festeggia con i fan
Per celebrare l’uscita degli ultimi episodi della celebre serie spagnola, Netflix Italia ha organizzato un evento esclusivo, che si è svolto ieri a Roma.

La Casa di Carta” è giunta al termine. Dal 3 dicembre su Netflix saranno disponibili gli episodi conclusivi della quinta e ultima stagione dell’amatissima serie.

Per l’occasione, Netflix Italia ha organizzato una festa dedicata ai fan dello show, che ieri a Ponte Milvio hanno avuto la possibilità di incontrare tre attori del cast. Acclamati dai presenti, gli interpreti di Berlino, Arturito e Manila hanno fatto il loro ingresso sul red carpet sulle note di “Bella Ciao”.

La Casa di Carta e il saluto degli attori ai fan italiani

In attesa di gustarsi il gran finale con gli episodi de “La Casa di Carta 5 – Volume 2”, i fan della serie spagnola hanno preso parte a un evento unico, organizzato da Netflix Italia. A Ponte Milvio, si è celebrata infatti “La Fiesta de Papel”, che ha regalato agli spettatori l’opportunità di incontrare dal vivo tre attori del cast della serie. In centinaia si sono radunati nel Piazzale di Ponte Milvio per salutare i loro beniamini. Qui è stato allestito un vero e proprio set cinematografico per girare alcune scene insieme ai fan. Ancora non si sa, però, a cosa saranno destinate le scene girate. Pedro Alonso, Enrique Arce e Belén Cuesta, interpreti rispettivamente di Berlino, Arturito e Manila, sono arrivati a bordo di un maggiolino rosso. I tre attori hanno salutato i fan italiani, firmato autografi e scattato selfie con i presenti. Il tutto sulle note di “Bella Ciao” e fra le maschere di Dalì, simbolo della serie. Presente all’evento anche la conduttrice Andrea Delogu, probabilmente anche lei fan de “La Casa di Carta”.

La Casa di Carta a Roma, il cast festeggia con i fan
@lacasadepapel_italyyy

L’annuncio social di Netflix Italia

Il 22 novembre è apparso sul profilo Twitter di Netflix Italia un invito allettante. “Domani, dalle 17 trasformeremo Piazzale di Ponte Milvio in un ultimo, grande set de La Casa di Carta. Così, in caso aveste più di 18 anni e voleste diventare protagonisti degli ultimi saluti”. Insieme a queste parole, un breve video che raccoglieva alcuni momenti della serie. “Li abbiamo visti fare festa, ma la scena della festa più importante deve ancora essere girata”. Questo lo slogan scelto per pubblicizzare l’evento, che si è svolto ieri a Ponte Milvio, regalando ai fan de “La Casa di Carta” una giornata indimenticabile.

La Casa di Carta a Roma, il cast festeggia con i fan
@lacasadepapel_italyyy

Articoli correlati

Bridgerton 2, da Netflix l’annuncio ufficiale: entro primavera partiranno le riprese

Redazione

“Social Distance”: dall’autrice di “Orange is the New Black” la serie Netflix che racconterà la quarantena

Giusy Dente

“Cursed”, su Netflix dal 17 luglio una nuova serie originale con protagonista Katherine Langford

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento