Wondernet Magazine
MODA

Calzedonia svela la nuova capsule collection di collant Show Your Feelings

Calzedonia, la nuova capsule di collant Show Your Feelings
Calzedonia ha svelato la nuova capsule collection di collant Show Your Feelings per raccontare le diverse emozioni che le donne provano giorno dopo giorno!

Dopo aver parlato e scritto di desideri con le capsule collection “A wish for you” e aver condiviso le passioni delle donne con “Share your Passion”, Calzedonia questa volta vuole raccontare i sentimenti di ogni donna attraverso la collezione “Show your feelings”.  Il potere della condivisione influenza le emozioni che si provano, emozioni scritte a mano in elegante calligrafia nero su nero lungo la gamba.

Felicità, sogni non realizzati, amore, gratitudine e talvolta…malumore: messaggi istantanei e accattivanti creano collant impeccabili che si abbinano a qualsiasi look. Inoltre contengono una super varietà di elementi, che conferiscono più fascino alla moda e divertimento all’abbigliamento quotidiano. Il brand interpreta lo stile in continua evoluzione per completare gli outfit alla moda autunnali e invernali. Come ti senti oggi? Dillo con le tue gambe!

Calzedonia, la nuova capsule di collant Show Your Feelings

Show Your Feelings di Calzedonia

Show Your Feelings comprende cinque modelli di collant floccati ad arte per raccontare 5 differenti emozioni che accompagnano le donne day by day. Una varietà modelli alla moda con elementi diversi, che offrono infinite possibilità per tutti gli stili.

I collant a rete stampati Happiness combinati con uno slogan felice danno un buon umore tutto il giorno. I collant a rete stampa Sogno combinati con elementi come acchiappasogni e cielo stellato, donano un tocco di mistero dell’abbigliamento quotidiano. Poi i collant a rete stampati Love che contengono diversi amori, rose e altri elementi per un look romantico. E se sei di cattivo umore? Puoi indossare i collant in rete stampata Bad Mood per esprimere il tuo atteggiamento. Ogni emozione si può esprimere e cambiare liberamente con i diversi collant.

L’abbinamento? Super facile con vestiti, pantaloncini, giacche a vento, tutto sempre alla moda. E dunque non resta che trovare il paio di collant del brand perfetto per esprimere la propria personalità!

Articoli correlati

Matteo Berrettini nuovo brand ambassador Hugo Boss

Paola Pulvirenti

Armani partner della serata inaugurale della stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala

Redazione

Justin Bieber contro H&M: “Non comprate il mio merchandising, non è autorizzato”

Chiara Sorice

Lascia un commento