Wondernet Magazine
MODA

Body in pizzo e collanti luccicanti: le proposte Calzedonia Xmas Special Edition 

Calzedonia, la Special Edition Natale 2021
Le Feste di fine anno sono sicuramente l’occasione perfetta per sfoggiare un look d’effetto. Per Natale 2021 Calzedonia propone il Xmas wardrobe: un body tights sofisticato e una serie di collant Special Edition

Manca davvero poco ormai alle prossime Feste di Natale 2021, e Calzedonia ha pensato di illuminarlo con le sue proposte.

Vediamo nel dettaglio il body in pizzo e i collanti luccicanti, capi di sicuro effetto per sedurre e per brillare 

Calzedonia, il body in pizzo per le Feste di Natale 2021

Protagonista dei red carpet più patinati e chiacchierati, la jumpsuit nelle sue infinite declinazioni è stata eletta il capo più cool dalle più autorevoli voci del fashion system.

Al MET Gala 2021 Kim Kardashian si è fatta notare avvolta dalla testa ai piedi in un body nero. Anche la giovane artista H.E.R. alla cerimonia degli Oscar ha affascinato indossando una jumpsuit con tanto di cappa tempestata di paillettes. È però la tuta in pizzo, elegante, seducente, per un effetto finale da femme fatale il capo icona a cui ogni donna attenta alle tendenze non può rinunciare.

Calzedonia, la Special Edition Natale 2021

Per le festività di fine anno, ma non solo, Calzedonia propone un body tights sofisticato e ad alto tasso di sensualità, realizzato in rete di pregiato pizzo floreale. Con scollatura rotonda front and back, maniche lunghe, e gambe lunghe che coprono anche i piedi, la tuta in pizzo firmata Calzedonia rappresenta una sofisticata proposta affordable perfetta per creare tanti look diversi tutti assolutamente esclusivi e eye-catching. Perfetta da portare con una gonna o uno shorts effetto pelle per uno stile rock’n’ roll, audace ma raffinata se abbinata ad un maxi-blazer o a un robe-manteau.

Calzedonia, la Special Edition Natale 2021

I collant Calzedonia Natale 2021

A completare il Xmas wardrobe firmato Calzedonia una serie di collant Special Edition per le Feste di Natale 2021, che metteranno in luce le gambe.

Dai collant con frange di strass a quelli con le applicazioni di pietre, dal modello floccato con stelle, alla proposta effetto zebrato, le alternative per non passare inosservate e per accendere di coolness ogni look sono targate Calzedonia.

Calzedonia, la Special Edition Natale 2021

Non solo collant, i leggings flare full pailettes e con motivi geometrici glitter saranno i pezzi chiavi da indossare nelle occasioni speciali.

Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia e icona di stile, ha interpretato i collant di questa speciale Capsule collection regalando i suoi consigli di stile.

La special edition firmata Calzedonia sarà inoltre protagonista dello spot TV che nel mese di dicembre accenderà il piccolo schermo di glamour.

Articoli correlati

Atelier Emé Sposa: la nuova campagna 2022 tra i paesaggi della Toscana

Eleonora Gandaglia

Matthew M. Williams nuovo direttore creativo di Givenchy dopo Clare Waight-Keller

Giusy Dente

Sophia Nubes sceglie Fabrizio Corona brand ambassador della nuova linea uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento