Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace: Elena Santarelli è la testimonial della campagna Primavera/Estate 2021

Elena Santarelli testimonial Manila Grace SS21
Manila Grace, il brand fashion Made in Italy, sceglie la showgirl e influencer Elena Santarelli come volto della campagna stampa Primavera/Estate 2021.

Elena Santarelli è la nuova protagonista della campagna stampa Primavera-Estate 2021 di Manila Grace. Elena è certamente una donna forte e risoluta in grado di rappresentare al meglio l’italianità, i valori e il target del brand. Mamma, moglie, lavoratrice ma anche impegnata attivamente nel sociale, la bella showgirl riflette molte delle caratteristiche di ogni donna. In particolare della donna Manila Grace in grado di districarsi fra mille impegni.

Così come era stata protagonista del mondo di Manila anche la food blogger Chiara Maci. Donne dall’animo versatile e poliedrico, a tratti complicate, ma sempre in grado di affrontare ogni sfida, da quelle di tutti i giorni a quelle più impegnative.

Back to the Origins è il filo conduttore della campagna stampa Manila Grace

Il brand italiano di abbigliamento donna ambienta la campagna stampa per la Primavera/Estate 2021 alla Tenuta Mastro Francesco di Ostuni. Un ritorno alle origini, fra i trulli pugliesi! Nella bucolica location la natura emerge con tutta la sua prepotente forza all’interno del set fotografico.

 

Una vita tranquilla, secondo i ritmi della natura, per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma emozionanti come un tramonto, una brezza estiva o i colori della campagna. Così come è nel DNA di Manila Grace: l’attenzione al Made in Italy e al suo stile distintivo ed eclettico, a tratti onirico. L’ambientazione della campagna si integra con il paesaggio circostante così come lo sfondo naturale si fonde perfettamente con la palette della collezione.

I capi e la scenografia diventano tutt’uno con la natura

I capi e la scenografia diventano quindi un tutt’uno mescolandosi con il soggetto al centro della scena. Un aspetto volutamente grezzo per trasmettere un sentimento vivido e vivace. Il fondale, realizzato in voile colorato, rimane chiaramente visibile e viene posizionato tono su tono in base all’outfit della modella. Tutti i capi della collezione presenti nello scatto diventano così volutamente delicati, soavi e dinamici. E tutto si ricongiunge così al punto dove ha avuto inizio. Un vero e proprio ritorno alle origini per la nuova campagna primavera/estate 2021 di Manila Grace!

Articoli correlati

Renato Balestra, addio al “pittore della moda” amato dalle star di Hollywood

Redazione Moda

The Party Collection: Valentino celebra il Natale con una speciale installazione in Via Montenapoleone

Redazione Moda

Loewe e Studio Ghibli, la collezione dedicata a “Il castello errante di Howl”

Chiara Sorice

Lascia un commento