Wondernet Magazine
MODA

Swarovski svela il primo scintillante flagship store asiatico di Shanghai

Swarovski, primo flagship store asiatico a Shanghai_
Swarovski ha inaugurato il primo scintillante flagship store in HK plaza a Shanghai. Uno spazio magico che si apre in un mondo super colorato e fantasioso!

Swarovski ha appena aperto il suo primo flagship store asiatico a HK Plaza, Shanghai. Sulla scia delle boutique pop-up Instant Wonder del marchio in 27 località chiave in tutto il mondo all’inizio di quest’anno, lo store accoglierà i clienti della maison austriaca su base più permanente. Il direttore creativo Giovanna Engelbert ha creato uno spazio per trasportare i clienti nel fantasioso mondo di Swarovski nel momento esatto in cui entrano.

Il negozio è legato a una interpretazione dei codici del brand e soprattutto dell’heritage. È lo spazio Wonderlab dedicato ai gioielli del futuro: un laboratorio, un’astronave e una sala controllo, un concentrato di curiosità. E come ha svelato lei stessa:«Sono entusiasta di svelare questo store, ispirato dall’innovativo scenario cinese. È il negozio più grande e ambizioso che abbiamo realizzato, si collega a tutto il resto che abbiamo fatto fino ad ora».

Swarovski, primo flagship store asiatico a Shanghai

Lo spazio Wonderlab di Swarovski

Lo spazio Wonderlab di Swarovski offre uno sguardo all’interno della mente del brand di fama mondiale, segmentato in una sfilza di boudoir colorati e immaginari. Boudoir super pop immersi in tonalità di rosa cipria, verde smeraldo e allettante giallo canarino.

Swarovski, primo flagship store asiatico a Shanghai

La wonder room, tutta in rosa metallizzato, ha un display centrale ruotante e sedie fatte su misura a forma di cigno. Si percorre poi la scala lucent fino alla dream room, un boudoir futuristico completato con i vanity seat dove ci si può sedere e adornarsi di gioielli.

Swarovski, primo flagship store asiatico a Shanghai

C’è poi il laboratorio in argento scintillante, dove scienza e magia si incontrano e dove i bracci robotici mostrano ciò che Swarovski è in grado di creare. Dall’imaginarium alla galleria della curiosità, fino al lusso futuristico e nascosto della sala di controllo, che celebra forma, funzione e colore, l’intero negozio è un’ode al cristallo in tutte le forme pensate dal brand. Un tuffo nel fantasioso e super colorato mondo di Swarovski!

Articoli correlati

Simone Rocha X H&M, i look romantici e gioiosi della collezione

Redazione Moda

Stella McCartney x Hajime Sorayama, Iris Law volto della capsule unisex

Redazione Moda

Gucci: Alia Bhatt è la prima Global Ambassador indiana della maison

Redazione Moda

Lascia un commento