Wondernet Magazine
EVENTI LIFESTYLE

La luce dei cristalli Swarovski accende di magia il Natale di Milano con il Digital Christmas Tree

Swarovski illumina il Natale 2019 con un Digital Christmas Tree nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.  L’installazione è un omaggio alle donne e alla creatività femminile

Per il sesto anno consecutivo, Swarovski festeggia la magia del Natale con un suggestivo e magico albero  donato della Maison austriaca alla città di Milano. La Galleria Vittorio Emanuele II è, da sempre, uno dei luoghi più amati e iconici della città. Fino al 6 gennaio 2020, la Galleria si illuminerà grazie al nuovo Digital Christmas Tree Swarovski e alla Volta luminosa, anch’essa realizzata da Swarovski Milano.

L’albero nasce in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano. Questa creazione vanta un’altezza di 12 metri e verrà decorato da oltre 10.000 ornamenti. Saranno più di 2.000 le stelle di Natale in cristallo Swarovski poste sull’albero. Inoltre, ad illuminare e impreziosire la creazione ci saranno 36.000 luci ed un meraviglioso puntale cristallizzato a forma di stella. Il cuore della città di Milano si trasformerà in un vero e proprio luogo da fiaba. La creazione natalizia ha sia luce che condivisione da regalare a tutte le persone che si appresteranno a passeggiare in Galleria.

Un albero Digital 

L’Albero Swarovski avrà quattro postazioni interattive allestite attorno alla base, ed una mostra esclusiva di creazioni di gioielleria, orologeria e home decòr, espressione dell’imponente maestria artigianale del brand.Questo sarà un Natale sempre più Digital. Infatti, alla base dell’Albero sarà possibile divertirsi con le nuove tecnologie. I device Crystal style bar daranno la possibilità di “indossare” in maniera virtuale i gioielli Swarovski.  Grazie alle postazioni Fun Wall si potranno, invece, scattare dei simpatici selfie da condividere sui social media. Le postazioni offriranno un’esperienza di brand immersiva, ma soprattutto divertente e indimenticabile.

Swarovski

Un omaggio alle Donne e alla Creatività

La tradizionale mostra alla base dell’Albero di Swarovski sarà dedicata al tema scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020:  il pensiero creativo al femminile. L’esposizione si intitola “Sparkling Women. Un omaggio alla creatività femminile”. Attraverso la luce di creazioni speciali in cristallo, vuole raccontare la grande potenza creativa delle donne.

Swarovski

Il tema della creatività femminile è da sempre un argomento molto importante per Swarovski, che vuole dedicare alle mille sfaccettature dell’universo femminile  la sua campagna di comunicazione di Natale, dal titolo “Nice & Naughty”. Il brand mette al centro le donne dalle personalità e dallo stile differenti. Donne  sempre brillanti ed uniche, ma soprattutto libere di esprimere se stesse.

Swarovski

L’Albero Swarovski verrà inaugurato con una cerimonia di accensione ufficiale domenica 1 Dicembre alle 18.00, alla presenza delle Istituzioni del Comune di Milano, del Management Swarovski e con la partecipazione della cantante Malika Ayane. L’ evento pubblico è molto atteso, ed è ormai diventato un inizio simbolico del periodo di Natale per tutta la città di Milano.

 

 

 

Articoli correlati

Le celebrities italiane contro il body shaming: la battaglia di Alessia Marcuzzi, Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti

Redazione Moda

Da un’idea di Simone Di Pasquale nasce Virtual Dancer Academy, la prima Accademia di Danza Virtuale

Redazione

Monopoly, l’omaggio a Milano nell’edizione interamente dedicata alla città

Redazione

Lascia un commento