Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Anna Tatangelo parla di Livio Cori: «Sono innamorata»

Anna Tatangelo: «Sono innamorata di Livio Cori»
Ospite a “Verissimo”, Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta della sua relazione con il rapper napoletano Livio Cori. «Questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io».

Sabato pomeriggio, Anna Tatangelo si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin. La cantante di Sora ha parlato senza filtri della sua storia d’amore con il rapper Livio Cori.

Dopo gli scatti rubati al mare questa estate, che immortalavano il primo bacio in pubblico di Anna Tatangelo e Livio Cori, oggi la cantante è pronta a vivere la sua relazione alla luce del sole.

Anna Tatangelo racconta l’amore per Livio Cori

«È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta. Quando ci hanno beccati, e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo perché in quel momento mi sono detta: “Ok, adesso posso vivermi questa storia”».

Anna Tatangelo: «Sono innamorata di Livio Cori»

Come si sono conosciuti Anna e Livio

Anna e Livio si sono conosciuti a Sanremo 2019. Quell’anno, la cantante di Sora era in gara con “Le nostre anime di notte”, brano in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio (finita dopo 15 anni e la nascita, nel 2010, del figlio Andrea). Cori, invece, cantava sul palco dell’Ariston “Un’altra luce”, in duetto con Nino D’Angelo. Pochi mesi dopo, la Tatangelo invita Cori a duettare con lei, durante il suo “La fortuna sia con me – Tour”. «Ci conoscevamo da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme, ma non ci siamo proprio calcolati. Poi ci siamo incontrati in studio e abbiamo lavorato insieme. Ci siamo ritrovati, e da cosa nasce cosa».

Anna Tatangelo: «Sono innamorata di Livio Cori»

Chi è Livio Cori

Rapper e attore classe 1990, Livio Cori ha tre anni in meno di Anna Tatangelo. Cresciuto nei Quartieri Spagnoli, Cori ha cominciato a fare musica a 18 anni, collaborando con Dj Uma, Pole, Ntò e Jesa. Molto attivo sui social, Livio ha realizzato tre EP e un disco. Inoltre, ha recitato in alcuni episodi di “Gomorra – La serie”. Nella terza stagione, infatti, ha interpretato il personaggio di ’O Selfie, membro della gang dei Talebani.

Anna Tatangelo: «Sono innamorata di Livio Cori»
@liviocori

La priorità era tutelare il figlio Andrea

Ai microfoni di “Verissimo”, Anna Tatangelo ha dichiarato: «La mia vita è stata sempre messa sotto i riflettori. Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta. Per me la priorità […] era che lui e mio figlio si conoscessero e creassero un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia. Volevo semplicemente che Andrea lo sapesse prima degli altri. […] Ero piena di dubbi, perché quando un rapporto finisce e ci sono in mezzo dei figli cerchi la massima protezione, per me era una preoccupazione ricominciare una storia. Loro due si sono trovati subito, ed è una cosa che mi ha fatta stare bene».

Anna Tatangelo: «Sono innamorata di Livio Cori»
@annatatangeloofficial

I nuovi progetti professionali di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sta vivendo un momento d’oro. La sua storia d’amore con Livio Cori procede a gonfie vele e finalmente la coppia si sente libera di viverla alla luce del sole. La cantante, inoltre, ha in programma tantissimi nuovi progetti professionali. A maggio è uscito il suo nuovo album, “Annazero”, che, come suggerisce il titolo, celebra quella che l’artista ha dichiarato essere una vera e propria rinascita. La cantante di Sora ha anche debuttato come conduttrice del programma Mediaset “Scene da un matrimonio” ed è tornata nella giuria del talent “All Together Now”.

Articoli correlati

Maria Grazia Cucinotta festeggia le nozze d’argento e risposa Giulio Violati

Valentina Turci

Tiwa Savage dice no al revenge porn. «Non pagherò»

Redazione

Letizia Ortiz, i 50 anni di una delle regine più glamour di sempre

Redazione

Lascia un commento