Wondernet Magazine
Musica

Gigi D’Alessio, il 17 giugno a Napoli il concerto evento per celebrare 30 anni di carriera

Gigi D'Alessio, a Napoli il live per i 30 anni di carriera
Gigi D’Alessio si esibirà nel cuore di Napoli, in Piazza del Plebiscito, uno dei luoghi più importanti della città. Sarà accompagnato da un’orchestra d’eccezione e da tanti ospiti straordinari. Una serata unica e indimenticabile, per celebrare i primi 30 anni di musica

 Gigi D’Alessio non poteva che scegliere la sua città, la terra che l’ha sempre amato e incoraggiato nella sua carriera artistica, per celebrare i primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi. Per l’occasione sarà accompagnato da un’orchestra d’eccezione, diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, infatti, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale tornerà ad emozionare il suo pubblico con Uno come te – Trent’anni insieme”. È questo il nome del concerto evento che ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi D’Alessio. Un excursus attraverso le sue canzoni, con amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata.

Gigi D’Alessio, il concerto a Napoli per i 30 anni di carriera

Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole. Racconterà le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo. E poi il successo ottenuto in America e Sud America. L’artista ripercorrerà gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita.

Buongiorno Special Edition 2021, il nuovo disco di Gigi D'Alessio

I biglietti di “Uno come te – Trent’anni insieme

I biglietti per la serata evento, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 20 aprile nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

 

La foto di apertura è di Fabrizio Cestari©

Articoli correlati

Marco Mengoni, il video e la fotogallery dell’Atlantico Tour al Forum di Assago

Nicolò Grigoletto

Claudio Baglioni canta “Fratello Sole Sorella Luna” in una Piazza San Pietro deserta

Valentina Turci

Ultimo: i segreti di “7+3” e la challenge alla ricerca delle migliori cover del brano

Redazione

Lascia un commento