Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Morgan papà per la terza volta, è nata Maria Eco. Il primo regalo dell’artista è una ninna nanna.

morgan
Per il cantautore lombardo, ex leader dei Bluvertigo, il 19 marzo sarà una Festa del Papà speciale. Infatti è venuta al mondo la sua terza figlia, chiamata Maria Eco, avuta dalla compagna Alessandra Cataldo.

Morgan aveva avuto la prima figlia (Anna Lou, oggi diciannovenne) dalla ex compagna Asia Argento. La seconda figlia (Lara, classe 2010) era nata invece dalla relazione con Jessica Mazzoli.

Il musicista è legato ad Alessandra Cataldo da più di quattro anni. A differenza delle precedenti donne della sua vita, lei non appartiene al mondo dello spettacolo. Anche per questo la coppia è stata molto riservata nel portare avanti la storia, evitando gossip e pettegolezzi. Di lei si sa pochissimo: è originaria di Finale Ligure e prima di conoscere Morgan e diventarne la compagna, era una sua grande fan.

Benvenuta al mondo Maria Eco

Ieri è nata la terza figlia femmina di Morgan, Maria Eco. La notizia non è arrivata direttamente dal cantautore monzese (nonché giudice di X-Factor e The Voice of Italy), reduce dalla tormentata esperienza al Festival di Sanremo. La squalifica dalla competizione ha fatto il giro del web e con essa soprattutto la seconda versione, quella “non ufficiale” col testo modificato del brano in gara: Sincero. Nei mesi precedenti si era molto parlato di lui anche in relazione a un’altra vicenda non proprio felice: lo sfratto dalla sua casa a Monza, nonché personale studio di registrazione. Le controversie e le polemiche, in effetti, non sono mai mancate nella vita di Morgan, anche in merito all’uso di stupefacenti, fino ai dissidi con Rai e Sky.

Ma finalmente è arrivata una buona notizia per lui e la sua compagna Alessandra Cataldo, una gioia immensa: la nascita della loro piccola Maria Eco. A darne l’annuncio con un post su Facebook è stato l’amico dj Ricc Frost.

Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan ❤️

Publiée par Ricc Frost sur Lundi 16 mars 2020

E a poche ore dalla nascita, la bambina ha già avuto il suo primo regalo dal papà. E non poteva che essere un regalo in musica: una ninna nanna!

Articoli correlati

Levante si confessa “Sono innamorata. L’amore non deve essere faticoso”.

Valentina Turci

Emma Watson: il nuovo fidanzato è l’imprenditore Leo Alexander Robinton

Valentina Turci

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza d’amore a Formentera

Redazione

Lascia un commento