Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace: la capsule pop Jeans Couture per la Gen Z con l’artista Hey Reilly

Versace, capsule pop jeans couture con Hey Reilly
Versace ha creato una capsule collection pop per la linea Jeans Couture, in collaborazione con l’artista Hey Reilly. Nelle stampe immagini della cultura pop, i volti dei personaggi più chiacchierati del momento e slogan attuali.

Versace crea la sua nuova capsule collection pensando alla Generazione Z. Questo dunque è il nuovo progetto divertente e pop di Versace Jeans Couture, realizzato insieme all’artista Hey Reilly. Creativo ed esperto digitale, Hey Reilly ha immaginato stampe ironiche e colorate per decorare t-shirt morbide in jersey e felpe. Catturando lo spirito del tempo con una notevole precisione, Hey Reilly e la maison della Medusa hanno creato una collezione proprio per la generazione nativa digitale.

I capi, molto audaci ed irriverenti si ispirano alla cultura del DJ di remixare, graffiare e campionare le tracce. La popolarità dell’artista e delle sue fantastiche meme su Instagram l’hanno reso proprio il partner ideale per questa nuova co-lab dedicata alla Generazione Z.

I capi Versace Jeans Couture con Hey Reilly

Per la campagna Versace SS21, i capi della capsule collection si presentano attraverso l’obiettivo del fotografo georgiano Davit Giorgadze. Le sue fotografie molto dinamiche si accostano alle gif. Tutto in un’ulteriore combinazione di vecchio e di nuovo, di digitale e analogico. Al di fuori della storia ci sono i collage grafici di Reilly.

Versace, capsule pop jeans couture con Hey Reilly

Ovvero i ritratti di personaggi regali si sovrappongono a fotografie attuali e a slogan della cultura pop. Laureato al Royal college of art, Hey Reilly ha creato uno stile unico nella moda e nell’arte con immagini pop-grafiche, venate dal suo spirito umoristico.

Versace, capsule pop jeans couture con Hey Reilly

L’artista e graphic designer londinese intrattiene i suoi 173 mila follower su Instagram condividendo i collage digitali che mixano campagne di brand come Vuitton, Fendi, Balenciaga ed ora Versace. Ma anche molte altre immagini della cultura pop, o con i volti dei personaggi più chiacchierati del momento, da Beyonce a Meghan Markle, dalla Regina Elisabetta al Papa. Il lavoro di Hey Reilly è una ventata d’aria fresca per le campagne pubblicitarie della moda!

Articoli correlati

Vanessa Gravina: «Spesso ho scelto strade difficili, e non ho mai mollato. Oggi mi sento molto più libera»

Anna Chiara Delle Donne

Lourdes Leon è il nuovo volto della campagna SS21 di Marc Jacobs

Paola Pulvirenti

Levi’s: Emma Chamberlain e Jaden Smith nella campagna a salvaguardia del pianeta

Redazione Moda

Lascia un commento