Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Zara, Mona Tougaard indossa i vestiti a stampe boho chic per l’Estate 2023

Zara, gli abiti a stampe boho chic per l'Estate 202
La 21enne modella danese Mona Tougaard incarna la tendenza boho-chic nelle foto della nuova collezione di vestiti a stampe di Zara per l’Estate 2023

Il boho-chic è senza dubbio una delle tendenze moda protagoniste per l’Estate 2023, e la nuova collezione  di Zara è incentrata sui vestiti a stampe floreali e tie-dye, cari all’estetica hippie.

I modelli sono presentati dalla modella danese Mona Tougaard, 21 anni, e già protagonista di molti fashion show e di campagne per i brand più esclusivi, come Chanel, Ferragamo, Louis Vuitton, Michael Kors, Alberta Ferretti e Max Mara. Per Zara, la Tougaard ha già posato nella pubblicità della collezione SS21.

Zara, gli abiti a stampe boho chic per l'Estate 2023

Zara, i vestiti a stampe floreali per l’Estate 2023 indossati da Mona Tougaard

Gli abiti proposti da Zara per l’Estate 2023 sono caratterizzati da lunghezze variabili, dal maxi al midi, e sfoggiano audaci stampe dai motivi boho-chic, che spaziano dalle delicate fantasie floreali ai tye-dye e al patchwork. La palette di colori è vivace e intensa: dominano il rosso rubino e granato, il blu acquatico e l’arancio.

Da abbinare agli abiti a stampe di Zara c’è una vasta scelta di calzature minimal, come i sandali flat, che conferiscono al look un mood estivo boho chic ed effortless. Gli abiti sono arricchiti da dettagli, come le bretelle con beads di pietre colorate che regalano al classico stile bohemien un tocco sofisticato.

Zara, gli abiti a stampe boho chic per l'Estate 2023

Oltre ai vestiti a stampe, la collezione Estate 2023 di Zara propone anche abiti da sera per le occasioni speciali. Per un look più rilassato invece, pezzi casual in denim. La collezione SS23 dimostra ancora una volta l’abilità del brand del colosso spagnolo Inditex nel soddisfare i gusti e gli stili più diversi: un riferimento della moda trendy e per tutti i giorni.

Articoli correlati

Save The Duck, la capsule SS21 Skyscraper in collaborazione con Satoshi Yamane

Redazione Moda

Dua Lipa X Puma, il secondo drop della capsule collection “Flutur” ispirata al rave degli anni ’90

Redazione Moda

Boohoo lancia l’inedita capsule collection Tie Dye per l’estate 2020

Redazione

Lascia un commento