Wondernet Magazine
Luxury

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon in omaggio al cielo e alla luna

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon
Pasquale Bruni, leader dell’alta gioielleria italiana, ha svelato la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon in omaggio alla vibrante spiritualità del cielo e della luna

Pasquale Bruni, uno dei leader dell’alta gioielleria italiana, ha svelato la nuova collezione Petit Joli Blue Moon. Esclusività, passione e savoir faire e Made in Italy sono le parole chiave che dal 1968 definiscono l’identità della maison. Per Eugenia Bruni, direttrice creativa del brand, il legame con la natura si è ormai consolidato sempre più in ogni collezione. Gioielli che hanno delineato una vera e propria filosofia dell’anima.

Dunque accogliere la vita, vivere ogni attimo con amore e gioia rendendo memorabile ogni istante della propria esistenza. Disegnata per donne dallo spirito libero che rinnovano continuamente la loro energia vitale, la collezione Petit Joli esprime il solido legame tra la natura e la femminilità. I fiori assumono così i colori del cielo, dello spazio e della terra. Colori dalla forte personalità, e al contempo ricchi di dolcezza espressiva.

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon

Petit Joli Blue Moon di Pasquale Bruni

Una nuova nuance si è aggiunta poi ad una delle collezioni più amate del brand di gioielli. Blue Moon è il miracolo del cielo. L’incontro perfetto fra lapislazzuolo e agata bianca che portano luce nel cuore di chi li indossa. Il lapislazzuolo ovvero il blu della spiritualità.

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon

Dell’energia creativa e della profondità di pensiero. L’Agata bianca poi è una pietra protettiva che permette di esprimere tutta la propria armonia d’essere. La loro unione ha creato un gioiello di incomparabile eleganza e raffinatezza. Un gioiello che valorizza certamente la femminilità e riflette la bellezza di ogni donna.

Pasquale Bruni, la nuova linea di gioielli Petit Joli Blue Moon

Ancora una volta Pasquale Bruni ha proposto nuovi tesori nelle proprie collezioni di gioielli risaltando l’artigianalità e con essa l’identità del brand. Una meravigliosa collezione di preziosi ispirata al legame primordiale tra la natura e la donna. Un super concentrato di eleganza e colore.

 

 

 

 

Articoli correlati

Il calendario dell’Avvento extra lusso di Tiffany: ogni giorno un gioiello diverso

Michelle Scalzo

Gucci Link to Love, la collezione di gioielli che esplora i simboli dell’amore in chiave contemporanea

Redazione Moda

Gucci Hortus Deliciarum, la terza collezione di Alta Gioielleria della maison

Redazione

Lascia un commento