Wondernet Magazine
MODA

Aeronautica Militare: la collezione SS23, glamour con dettagli military

Aeronautica Militare, la collezione donna SS23
Aeronautica Militare ha svelato la nuova collezione SS23 dalla personalità forte e mai scontata, con una identità chiara per donne determinate e dinamiche!

Aeronautica Militare ha svelato la nuova collezione donna SS23. Una collezione pronta a soddisfare gusti ed esigenze delle donne sempre in movimento. Con capi dalla personalità forte e mai scontata. Una collezione con un’identità chiara, dalla vestibilità rinnovata e confortevole per donne determinate e dallo stile di vita dinamico fra tempo libero, lavoro e sport.

Consapevoli del proprio stile, le donne che scelgono il brand di Cristiano di Thiene amano indossare capi esclusivi con dettagli che li rendono davvero unici. In collezione ci sono tre macro macro-temi  che possono essere fra loro mixati e matchati secondo il proprio gusto. Ovvero Aeronautica Summers Colors, Aeronautica Lovers e Military Attitude. 

Aeronautica Militare, la collezione donna SS23

Aeronautica Militare Summers Colors

Per donne dalla personalità sportiva, gusto e semplicità. Ma super attente alle tendenze del momento, che non rinunciano a comodità e praticità. Elemento imprescindibile è il colore. Forme lineari ed essenziali per capi realizzati in materiali di alta qualità leggeri e naturali di cotone. Total look active day to night.

Aeronautica Militare, la collezione donna SS23

Pantaloni morbidi, shorts, felpe che si trasformano in giubbotti o maglie, polo e maglioncini dal taglio pulito con dettagli glamour e military, pratiche jumpsuit lunghe o corte da accessoriare a proprio gusto. Indiscussi protagonisti di questa linea? Il bianco e il panna, colori perfetti e facili da abbinare, a cui accostare colori forti e di carattere come ottanio, verde menta, fucsia e giallo limone per chi vuole osare. Must have? Il denim stone washed , con originali cuciture a contrasto color giallo limone.

Aeronautica Militare, la collezione donna SS23

Aeronautica Lovers

Tutto il fascino dei piloti. Una linea per donne grintose e forti dall’allure femminile e sensuale. Capi ready to wear come sahariane, panta cargo, giubbotti in pelle ricamati e tute, tutti realizzati in freschi e leggeri tessuti estivi ad elevata traspirabilità, e ricchi di grafiche, ricami e patch che donano dinamismo e personalità. Colori principali il kaki, il bianco ottico, il verde oliva che si mixano a capi in denim eco bleached e al camouflage giocando con le sovrapposizioni e i contrasti di colore.

Aeronautica Militare, la collezione donna SS23

Military Attitude

Uno stile che non passa di certo inosservato. Linee pulite, semplici e rigorose con elementi militari ricorrenti per capi dalla vestibilità confortevole realizzati in tessuti leggerissimi come la felpa, il piquet e il jersey. Outfit eleganti e pratici allo stesso tempo in cui le grafiche sono minimal, i ricami preziosi, e i colori caldi e discreti. Si spazia dal marrone ebano al kaki, dal verde oliva al classico camouflage militare nei toni del verde.Aeronautica Militare, la collezione donna SS23

 

Articoli correlati

Dolce&Gabbana porta l’Alta Moda a Firenze: progetto speciale per Pitti Uomo 98

Redazione

Addio a Mary Quant, la stilista britannica che ha inventato la minigonna

Paola Pulvirenti

Prada for Adidas, confermata la collaborazione tra i due brand per un modello di sneakers

Redazione Moda

Lascia un commento