Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Aereonautica Militare: la collezione Primavera/Estate 2021, dal military chic ai dress code più formali

Aeronautica Militare,la collezione donna SS21
La collezione donna SS21 del brand Aeronautica Militare ha uno spirito easywear. Veste una donna decisa, indipendente e di carattere, che cura il proprio stile e interpreta la moda attraverso la propria personalità. 

La collezione Aeronautica Militare SS21 propone capi comodi, ultra confortevoli e funzionali. Come al solito, il brand presta grande attenzione ai tessuti, alle tinture e alle lavorazioni, realizzando capi capaci di durare nel tempo e di offrire il massimo comfort a chi li indossa.

I pezzi delle tre linee della collezione Aeronautica Militare SS21, Summer Flight,  Iconic Flight e Sport Flight, si possono mixare fra loro  per creare outfit originali e inediti. Eccole nel dettaglio.

Aeronautica Militare SS21 Summer Flight

Questa linea è progettata per essere versatile, ed è pensata per donne che amano lo stile military-chic. Tessuti naturali, forme facili da indossare, volumi confortevoli. I colori sono rigorosamente pastello: il rosa, delicato e romantico, e il verde menta, fresco e versatile. Non mancano i grandi classici dell’estate, come il beige e il bianco. Total look monocromatici da spezzare con un’originale e inedita stampa camu-floreale ,che crea i giusti contrasti e combina eleganza e praticità. 

Aeronautica Militare,la collezione donna SS21

Iconic Flight

L’inconfondibile stile aviatore che contraddistingue il brand torna nella collezione Aeronautica Militare SS21. Il fascino della divisa e i codici militari conquisteranno tutte le donne che hanno un’anima forte e grintosa. Un equilibrio perfetto tra lo stile military e una moda pratica e funzionale. I bomber, le giacche in pelle, i pantaloni cargo, le camicie, le tute da pilota e i capi multitasche, da indossare per uno stile unico e inconfondibile. I patches autentici e originali celebrano e rendono omaggio al 36° Stormo.

Aeronautica Militare,la collezione donna SS21

Sport Flight

La terza linea Aeronautica Militare SS21 propone capi comodi e semplici in felpa di cotone, per look freschi e informali con personalizzazioni minimal e discrete o, al contrario, all-over accattivanti per look dal carattere più strong. Capi confortevoli, che coniugano eleganza e relax, e permettono di essere più agili e pratiche sia nei momenti di pausa che quando è richiesto un dress code più formale.

Aeronautica Militare,la collezione donna SS21

Dominano il bianco, capace di rendere chic qualsiasi look, e le diverse sfumature di blu, tipiche dell’estate.

Articoli correlati

Levi’s X Pokémon: in arrivo una coloratissima linea di abbigliamento

Paola Pulvirenti

Boohoo lancia l’inedita capsule collection Tie Dye per l’estate 2020

Redazione

Vans x Project CAT, la capsule per il ripopolamento delle tigri selvatiche

Redazione Moda

Lascia un commento