Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Coach X Champion: la campagna SS21 con Paloma Elsesser e TikTok star

Coach X Champion: la campagna SS21
Coach X Champion, la capsule di moda e sport lancia la campagna con le star di TikTok Wisdom Kaye, Maha Gondal e Jeffrey Tung, e la modella Paloma Elsesser.

La nuova capsule collection Coach X Champion è il connubio perfetto di moda e sport di cui sentivamo assolutamente la necessità in questo periodo.Infatti Coach e Champion sono entrambi iconici marchi americani e insieme creano la perfetta combinazione di moda e funzionalità.

Il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers ha rivelato: «La linea è una collezione fondata sull’autentica eredità americana che condividiamo. Mi sono s ispirato all’idea di elevare le silhouette dell’abbigliamento sportivo con i nostri simboli iconici Coach.» Infatti la capsule, in edizione limitata, comprende borse in pelle, pantaloni jogger in pelle, felpe, maglie e giacche di shearling. E infine il logo? C’è un nuovo logo che fonde quello di entrambi i brand che si tramuta in una nuova bellissima fibbia sull’elegante borsa in pelle.

La campagna SS21 Coach X Champion

La campagna Coach X Champion per la collezione SS21 si avvale della collaborazione delle star di TikTok Wisdom Kaye, Maha Gondal e Jeffrey Tung. Nonchè della modella Paloma Elsesser, già volto di Nike Women e Fenty Beauty by Rihanna.

I capi loungewear e athleisure della campagna sono inoltre fotografati da Alessandro Simonetti, il direttore della campagna . Le star di TikTok indossano gli abiti  ma propongono anche una serie di entusiasmanti sfide social ai follower di entrambi i brand.

Coach X Champion: la campagna SS21

Sfide con Kaye il più modaiolo e fashion di TikTok, Gondal convinto sostenitore di uno stile più semplice e Tung cantante, attore e star di “Idol Producer” in Cina. Nella campagna il cast invita i fan a partecipare a una serie di divertenti sfide ispirate alla reputazione di Coach e all’eredità di Champion nell’abbigliamento sportivo. Pronti alla sfida e ai rapidi cambi d’abbigliamento?  La collezione è ovviamente in edizione limitata. 

Articoli correlati

Reebok X Ghostbusters: per Halloween la capsule collection dedicata agli acchiappafantasmi

Redazione

Vans x SpongeBob SquarePants: in arrivo due capsule con i personaggi più iconici del cartoon

Redazione Moda

3D Stretch, la capsule collection P/E 2020 eco sostenibile di Dondup

Redazione Moda

Lascia un commento