Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni x Champion, una capsule collection sportiva nei toni pastello

Dopo la partnership con Oreo, che le ha permesso di mettere la sua firma su un’edizione limitata del noto biscotto e di realizzare una capsule collection a tema, per Chiara Ferragni è giunto il momento di un’altra importante collaborazione. L’influencer, infatti, ha svelato a fan e follower la possibilità di acquistare i nuovi capi realizzati insieme a Champion.

Anche se confinata in casa con la famiglia, Chiara Ferragni non sta certo con le mani in mano. E tra uno stacchetto di TikTok e un siparietto su Instagram, continua a portare avanti i suoi progetti lavorativi. L’ultimo è quello in collaborazione con Champion, noto brand statunitense dedicato allo sportswear.

Il tutto senza dimenticare che ci troviamo tutti a vivere una situazione fuori dall’ordinario, un momento molto difficile. Non a caso è stata lei stessa in prima persona, col marito Fedez, a promuovere una delle prime raccolte fondi a sostegno dell’emergenza sanitaria in corso, che ha riscosso un successo da record in termini di adesioni e risultati.

Chiara Ferragni Collection x Champion è online

Il simbolo dell’occhio dalle lunghe ciglia che contraddistingue i capi della Chiara Ferragni Collection incontra il logo con la C di Champion. I due brand hanno dato vita a una capsule collection acquistabile da oggi sul sito del marchio della influencer, che sui social nelle ore precedenti aveva cominciato a snocciolare alcune anteprime.

Sono tutti capi dedicati al tempo libero e allo sport, realizzati in tenui tonalità pastello: dal grigio al rosa all’azzurro. La capsule collection comprende t-shirt, crop top, pantaloni di varia lunghezza, scarpe: tutti recano entrambe le firme dei brand.

Abbigliamento comodo, insomma, perfetto anche per queste lunghe giornate da trascorrere in casa, senza rinunciare a un tocco un po’ più fashion. La filosofia basic del colosso statunitense incontra quella più glam della influencer, dando vita a una collezione essenziale, ma preziosa nei dettagli, colorata e femminile.

Articoli correlati

Bata sostiene il progetto Indifesa di Terre Des Hommes

Anna Chiara Delle Donne

Montenapoleone District: al via la XII° Christmas Shopping Experience

Paola Pulvirenti

Morfosis, la collezione invernale della designer Alessandra Cappiello

Redazione

Lascia un commento