Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michelle Hunziker in quarantena con la Regina Elisabetta, ma è tutto uno scherzo

Michelle Hunziker trascorre la quarantena con la sua famiglia allargata e a farle compagnia arriva anche la Royal Family britannica, Regina Elisabetta II compresa. Ma il trucco c’è e si vede. La manipolazione fotografica è opera di Eman Rus.

La simpaticissima Michelle Hunziker porta un pò di allegria durante la quarantena postando una simpatica foto di famiglia. La conduttrice di Striscia La Notizia ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae insieme al marito Tomaso Trussardi, le figlie e Sara Daniele. Ma a saltare all’occhio sono “gli amici” comparsi magicamente nella foto.

Grazie alla magia di Photoshop, nello scatto di Michelle Hunziker, appaiono i membri della Famiglia Reale Britannica. In prima fila la Regina Elisabetta II, che domani 21 Aprile compirà 94 anni. Ovviamente, tra gli ospiti ci casa Trussardi-Hunzinker non potevano mancare i chiacchieratissimi Harry e Meghan Markle e i futuri Re e Regina, William e Kate.

«Scusate ragazzi…abbiamo trasgredito alle regole….oggi hanno voluto a tutti i costi venire a pranzo da noi a mangiare i casoncelli la “Royal Family”. Ho detto alla regina di togliersi le scarpe e mettersi la mascherina, ma non c’è stato niente da fare!!!! Sti inglesi!!! kisses from Berghem!!!» scherza nella caption Michelle Hunziker.

Eman Rus, l’autore della foto modificata di Michelle Hunziker

Il fotomontaggio postato sul profilo social della conduttrice non è farina del suo sacco. L’autore porta il nome di Eman Russ, genio di photoshop seguitissimo sui social. Con quasi 60mila followers su Instagram, il giovane di Olbia si distingue per aver reso protagonisti della propria arte volti dello spettacolo e della politica.

View this post on Instagram

Buon pranzo

A post shared by Eman Rus (@eman_russ) on

Scorrendo il feed Instagram di Eman Rus troviamo l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni con uno spaghetto che le esce dal naso. Oppure un sexy chef Antonino Cannavacciuolo col corpo di una donna. Ma non mancano fotomontaggi irriverenti che vedono protagonisti i politici italiani e stranieri di ogni schieramento.

Articoli correlati

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, il 9 aprile il matrimonio più glam dell’anno

Redazione

Raoul Bova irriconoscibile sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: ha perso 20 chili

Redazione

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

Lascia un commento