Wondernet Magazine
Make-up

Rihanna: il gloss bestseller di Fenty Beauty diventa un portachiavi limited edition 

Rihanna, il gloss Fenty Beauty versione portachiavi
La popstar Rihanna ha presentato, in edizione limitata, il suo gloss bestseller Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty in un’inedita versione portachiavi.

Che fine ha fatto la regina del pop? L’ultimo album di Rihanna ormai risale a quasi cinque anni fa. Nonostante la bella cantante originaria delle Barbados abbia più volte assicurato di non aver abbandonato il mondo della musica, non c’è ancora traccia all’orizzonte di imminenti fatiche discografiche.

Dalla moda all’imprenditoria, in questi ultimi anni la cantante si è data molto da fare. Nel 2017 ha lanciato Fenty Beauty, l’iconica linea di cosmetici che il Time ha addirittura definito come “una delle venticinque migliori invenzioni dell’anno”. Adesso, però, c’è un’altra interessante novità. Lo ha svelato lei stessa, in queste ore, sul profilo Instagram di Fenty Beauty. Si tratta di una versione portachiavi del celebre gloss Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty, in edizione limitata. Curiosi di sapere di più?

Rihanna, il gloss Fenty Beauty versione portachiavi

Il gloss portachiavi di Rihanna per la primavera 2021

Rihanna ha ideato una versione portachiavi del suo celebre gloss, Bomb Universal Lip Luminizer del brand Fenty Beauty,  pratica ed elegante da  portare tutti i giorni con sè. Il gloss portachiavi è disponibile nella tonalità rosa nude Fenty Glow, molto amata dai clienti, e in una nuovissima sfumatura rosa chiamata Pink Dragonfly. I due gloss contengono burrò di karitè, dall’effetto idratante, e hanno un goloso profumo di pesca e vaniglia. Entrambi i prodotti si possono facilmente inserire nell’apposito portachiavi.

Rihanna, il gloss Fenty Beauty versione portachiavi

L’idea è quella di avere un gloss per sistemare il trucco in ogni momento della giornata, avendolo comodamente appeso alla borsa o alle chiavi. Un vero e proprio accessorio glamour e subito pronto all’uso! Il Mini Lip Duo più il portachiavi Lip Gloss Bomb costa circa 24 euro ed è già disponibile sul sito di Fenty Beauty e su quello di Sephora. Dal 15 gennaio 2021 si potrà trovare anche in tutte le profumerie Sephora. Il gloss portachiavi inoltre è pensato per ogni tipo di carnagione. Parola di Rihanna!

Articoli correlati

Chiara Ferragni sfoggia un make-up come quello di Zendaya in “Euphoria”

Redazione

Make up d’autunno: il nude, la nuova tendenza dei fondotinta di nuova generazione

Redazione Beauty

Sopracciglia: come definire e correggere l’arcata con i nuovi gel per un look naturale

Giusy Dente

Lascia un commento